X


Micol Incorvaia lascia senza parole Edoardo Tavassi: “Non sento le farfalle”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Grande Fratello
foto Micol Edoardo polemica

Edoardo Tavassi messo spalle al muro da Clizia Incorvaia: “Cerca di essere onesto”

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip è iniziata all’insegna degli Incorvassi. Difatti Alfonso Signorini ha dapprima parlato brevemente con i fidanzatini e Davide Donadei, il quale ha messo un po’ zizzania tra loro nei giorni scorsi, e successivamente ha fatto entrare nella casa più spiata dagli italiani Clizia. Quest’ultima è tornata nella Casa di Cinecittà perchè ha visto ultimamente Nicole Murgia ed Edoardo molto complici. Motivo per cui la Incorvaia ha messo spalle al muro il concorrente del reality show vip chiedendo se ha intenzioni serie o meno nei confronti di sua sorella, visto che è sembrato nutrire una certa simpatia per la Murgia:

“Da parte di lei vedo tanta malizia…Questi atteggiamenti lei quando c’è Micol non li ha con te…Io tra voi non vedo più magia…Per te è solo amicizia o è altro? Ti chiedo onestà…”

Edoardo ha subito tenuto a chiarire di sentire un sentimento nei confronti di sua sorella, aggiungendo però di starci andando con i piedi di piombo perchè la realtà è fuori.

Micol Incorvaia non ha alcun dubbio sul concorrente: “Non sento le farfalle nello stomaco”

Successivamente Alfonso Signorini ha chiamato nel giardino della casa del Grande Fratello Vip la sorella di Clizia Incorvaia. E in questa occasione non ha nascosto di essere rimasta totalmente spiazzata di sentire sua sorella dire simili cose su Nicole Murgia perchè onestamente non si sarebbe accorta di questo presunto avvicinamento. Poco dopo ha preso la parola il conduttore che ha chiesto a Micol se prova qualcosa di importante nei confronti di Edoardo Tavassi, il quale giorni fa ha ricordato suo nonno. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha rivelato che in effetti una certa simpatia la nutre sicuramente per Tavassi, aggiungendo però di non sentire per niente le farfalle nello stomaco, almeno non adesso: “Io non sento ancora le farfalle…” E Tavassi, inutile girarci troppo intorno, non ha nascosto tutto il suo dispiacere: “Un po’ deluso lo sono…”

Grande Fratello Vip, la concorrente nel mirino di Sonia Bruganelli: “Il suo atteggiamento è un po’ provocatorio”

Alfonso Signorini ha poi chiesto di esprimere la propria opinione alla moglie di Paolo Bonolis, il quale non ha fatto mistero di essere d’accordo con Clizia Incorvaia:

“L’atteggiamento di Nicole è un po’ provocatorio…L’ho notato anch’io ad essere sincera…Si mette lì vicino e dice delle cose…Non me la racconta giusta…”

Tuttavia Nicole Murgia ha rispedito al mittente tali accuse, asserendo di essere stata semplicemente fraintesa: “Mi spiace che sia passato questo…Con Edoardo ci siamo trovati perchè siamo simili, non c’è malafede…” Questa spiegazione non ha però convinto del tutto gli spettatori a casa. Come evolverà questa storia?