X


Nikita Pelizon fatta a pezzi da Wilma Goich: “Non ha gli occhi buoni”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Grande Fratello
foto nikita pelizon 29novembre

Wilma Goich punta il dito contro la concorrente: “Voleva farmi un dispetto”

In queste ultime ore la popolare cantante ex moglie di Edoardo Vianello ha parlato a tu per tu con Sarah Altobello e Oriana Marzoli. Ed in questa occasione ha colto la palla al balzo per puntare il dito contro Nikita Pelizon. Il motivo? Secondo la Goich Nikita nelle ore precedenti si sarebbe avvicinata molto a Daniele con il solo intento di provocarla:

“Gli faceva i grattini e gli toccava i capelli. Poi con lo sguardo mi fissava. Lo faceva come dispetto a me…”

La concorrente del GF Vip ha poi dichiarato di non apprezzare particolarmente il suo sguardo perchè pare sempre alla ricerca della sfida: “Ha uno sguardo che non mi piace. Ha uno sguardo di sfida…”

Nikita Pelizon nel mirino della coinquilina vip: “Non ha gli occhi buoni”

Successivamente Wilma Goich ha confessato a Sarah Altobello e Oriana Marzoli che qualche giorno fa ha parlato a tu per tu proprio con Nikita. Ed in quella circostanza la cantante ha parlato di sua figlia morta prematuramente per un brutto male. Ad un certo punto pare che la Pelizon, che è stata attaccata da Luca Onestini, le abbia fatto presente di conoscere persone che potrebbero metterla in contatto con sua figlia: “Mi ha detto ‘Io conosco delle persone che ti mettono in contatto con…’” E la concorrente del Grande Fratello Vip ha subito chiarito di aver preso le distanze, asserendo di non aver mai creduto in vita sua a quelle persone, preferendo pregare per sua figlia e per le persone care che adesso non ci sono più:

“E lei insisteva dicendo ‘Ti assicuro che sono persone affidabili’. Saranno come dice lei, ma io non lo farò mai e punto! Io vado a letto e dico le mie preghiere e basta…”

La cantante ha poi confidato alle due coinquiline di non aver mai avuto belle sensazioni nei confronti della ragazza: “Ho sensazioni che non mi piacciono e lo dico dall’inizio. Non ha gli occhi buoni…”

Grande Fratello Vip, Nikita al centro delle polemiche: l’affondo di un’altra concorrente

Da lì a poco ha preso la parola Sarah Altobello, che non ha nascosto a Wilma Goich e ad Oriana Marzoli di non essere ancora riuscita a dimenticare ciò che Nikita ha detto nei suoi confronti settimane fa:

“Io mi fidavo di lei, non parlo mai male di nessuno eppure lei me l’ha combinata grossa. Mi ha toccata, e anche se mi ha chiesto scusa a me questa cosa è rimasta…”

Secondo la Altobello ha parlato di cose che non sa e che nulla c’entrano in questo contesto: “E’ andata a prendere dicerie per affossare una persona…E’ difficile mettermi a disagio e lei ci riesce benissimo…” Insomma una cosa è certa: la Pelizon non è vista di buon occhio dalle due coinquiline.