X


Oggi è un altro giorno, gaffe ed errori: Serena Bortone spiega cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 21 novembre

Oggi è un altro giorno, clamorosa gaffe di Mariotto in collegamento: uomo gli rifà il letto

La prima puntata della settimana del talk di Serena Bortone si è aperta con due notizie inaspettate ed importanti che hanno costretto la conduttrice e tutta la sua squadra a stravolgere la scaletta. Infatti stamattina è stato arrestato dopo 30 anni di latitanza uno dei ricercati numero uno al mondo, Matteo Messina Denaro e la morte di Gina Lollobrigida, grande attrice che si è spenta nelle scorse ore a 95 anni. E il talk di Rai1 si è aperto dando grande risalto alla scomparsa dell’attrice con ospiti in studio ed in collegamento che l’hanno ricordata, tra cui anche Guillermo Mariotto, collegato dalla sua stanza d’albergo in Arabia Saudita che incurante ha inquadrato un dipendente dell’albergo intendo a rifargli il letto.

Serena Bortone, puntata ricca di gaffe, imprevisti ed errori: “Mi scuso con il pubblico”

La scena surreale di Guillermo Mariotto intento a ricordare Gina Lollobrigida in una stanza d’albergo con un dipendente dietro a rifargli il letto non è sfuggito agli affetti stabili che subito hanno mormorato e fatto dell’ironia sul collegamento. La padrona di casa, invece, ha tentato di rimediare mandando una clip ma è partita per errore la clip sbagliata. A questo punto prima è intervenuto Francesco Oppini, ritornato nel talk dopo una lunga assenza, che ha ironizzato: “La regia, pur di non mostrare Guillermo Mariotto con dietro di lui chi gli sta rifacendo il letto, ha deciso di mandare due volte la stessa clip!” E poi la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha voluto giustificarsi:

“Abbiamo messo in piedi questa trasmissione in mezz’ora quindi è evidente che siamo tutti di corsa e mi scuso con il pubblico per gli errori che possono succedere.”

Morta Gina Lollobrigida, il dolore della conduttrice: “Travolto i cuori degli italiani”

La gaffe di Guillermo Mariotto e gli errori di clip sbagliate o trasmesse più volte hanno costretto la conduttrice di Oggi è un altro giorno a scusarsi e spiegare che sono in parte dovuti all’aver messo su un talk dedicato alla grande artista che non c’è più, in pochissimo tempo. Serena Bortone, invece, ha voluto ricordare Gina Lollobrigida scomparsa oggi con questa parole: “La notizia della sua morte ha travolto i cuori di tutti gli italiani.” Di recente, invece, la conduttrice ha voluto fare chiarezza sulla sua malattia e sull’operazione subìta rivelando di che sindrome soffre.