X


Oriana Marzoli su tutte le furie con Antonella Fiordelisi: “Fai la vittima”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli furiosa

Scontro acceso tra le due concorrenti: altissima tensione nella nuova puntata

Nella nuova puntata c’è stato un faccia a faccia tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Per cominciare il conduttore si è rivolto alla modella campana: “Mi è venuto da ridere quando le hai detto sei trash, diciamo che non è che ha parlato cocò chanel”. La venezuelana ha affermato: “A volte è meglio non rispondere perchè non c’è bisogno”. La fidanzata di Edoardo Donnamaria l’ha attaccata:

Mi sono sentita usata da te, ti sei avvicinata a me perchè sapevi che ero amica di Antonino, nel momento in cui non ce l’hai fatta ti sei allontanata, sei molto egoista, non hai altri contenuti, vuoi solo buttarti addosso ai ragazzi, non ti sei comportata bene con la tua amica Nicole, l’hai fatto anche con Nikita”.

Alfonso Signorini fa un rimprovero alla concorrente: “Pensi sia solidarietà femminile?”

C’è stato uno scontro tra Oriana e Antonella nell’appuntamento del GF Vip 7 di questa sera. La venezuelana ha replicato agli attacchi della compagna di gioco dicendole: “Ti sei avvicinata per dirmi che mi dovevo coprire, invidiosa, parli della sensibilità femminile, quando ti piace dirmi che mi butto addosso agli uomini, devi essere più coerente, sei una provocatrice, io non faccio la vittima, tu si tesoro, vuoi farla sempre”. E’ continuato il botta e risposta tra le due, visto che la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha aggiunto: “Non posso parlare con persone così stupide”. Il conduttore le ha fatto un rimprovero: “Tu pensi sia solidarietà femminile dirle vai a letto con chi ti pare?”. La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere: “Una ragazza che si butta apposta e gode che una donna sta male, non è una bella persona”.

L’opinionista si schiera dalla parte di Oriana Marzoli: “Le hanno mancato tutti di rispetto”

Sonia Bruganelli ha sferrato un duro attacco alla venezuelana e a Daniele Dal Moro: “Hai detto alla Murgia continua con Antonino, cosa c’è di solidarietà in quello che stai facendo, se fossi nella casa l’ultimo mio problema sarebbe stare vicino a te, non prendere l’ultimo palo dall’ultima persona…mi stupisce come lui non si sia reso conto di essere un burattino”. Orietta Berti invece è intervenuta in difesa della nota showgirl che è stata massacrata:

Quando è entrata lei tutti hanno mancato di rispetto a lei, l’altra sera gli hanno vuotato la pattumiera addosso, e lei rideva è stata al gioco, la sottovalutano troppo”.