X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 30 e 31 gennaio

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri

Le previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni zodiacali

Si preannuncia un fine mese davvero interessante per i primi segni. Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: per quanto riguarda l’amore ci sono degli incontri promettenti. Percorso nuovo per il lavoro. Domani cielo valido per le storie che sono appena nate, d’altronde Venere è nel loro segno.

TORO: risolvono parecchi problemi d’amore e poi le cose sul lavoro vanno meglio. Domani sta per arrivare il pianeta Venere, che favorirà la sfera sentimentale.

GEMELLI: potrebbero rischiare di scontrarsi con una persona che non vuole sentire le loro ragioni. L’impazienza è da moderare a tutti i costi. Domani i nuovi incontri potrebbero sembrare parecchio incerti. Massima prudenza in tutto.

CANCRO: ora è possibile affrontare un discorso in famiglia. Loro detestano le ingiustizie sul piano lavorativo. Domani avranno più fiducia per quel che concerne la sfera amorosa. La loro attenzione è rivola alla sfera professionale.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle del 30 e 31 gennaio? Chiarimenti per il Leone

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: davvero ottima questa situazione generale, ma non devono reagire d’istinto sul piano lavorativo. Domani se qualcosa non andrà giù per il verso giusto allora sarà meglio parlare e non sotterrare la polvere sotto al tappeto. Le stelle permettono chiarimenti importanti.

VERGINE: complicazione in amore, forse rischiano di mettersi contro qualcuno. Momento di stallo sul lavoro. Domani Venere in opposizione rivela certi disagi con cui hanno a che fare loro malgrado. Non sono facili i nuovi incontri.

BILANCIA: le stelle sono dalla loro parte, finalmente, quindi possono sorridere e poi possono recuperare terreno anche sugli altri fronti. Domani devono sapere che nasceranno un po’ in sordina le storie d’amore, e che saranno favorite dalle stelle.

SCORPIONE: molto bene la situazione sentimentale e poi trovano anche la fortuna sul lavoro. Domani grazie a Venere favorevole avranno modo di lasciarsi andare come non mai alla passione e all’amore.

Oroscopo degli ultimi segni secondo Paolo Fox: Venere opposto per il Sagittario

Infine gli ultimi segni zodiacali come se la caveranno? Scopriamolo con Paolo Fox e l’oroscopo del 30 e 31 gennaio:

SAGITTARIO: le nuove storie sono molto promettenti. Dovranno darsi da fare a risolvere un problema di lavoro. Domani in opposizione il pianeta Venere, quindi l’amore non sarà aiutato. Però si possono regalare delle avventure piacevoli.

CAPRICORNO: in amore ci sono tensione in amore. Ottime soddisfazioni chi sta lavorando sodo. Domani potranno esserci delle sensazioni piacevoli tutte da vivere con persone nate sotto al segno dei Pesci o dello Scorpione.

ACQUARIO: Marte complice e Luna favorevole quindi possono sperare qualcosa in più per la sfera lavorativa. Domani le proposte di questo periodo dovranno essere controllate con attenzione.

PESCI: bella giornata che porta una visione nuova per i sentimenti. Finalmente arrivano delle soluzioni attuabili sul piano lavorativo. Domani Venere si troverà nel segno insieme alla Luna, che sarà in ottimo aspetto nel fine settimana.