X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 23-29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica

La classifica settimanale dell’oroscopo a I Fatti Vostri

Inizio di settimana e torna il consueto appuntamento di Rai2 con I Fatti Vostri. Il programma mattutino condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile è tornato in onda con le storie, i racconti, le interviste e i giochi dell’affiatata coppia televisiva. Immancabile anche lo spazio dedicato a Paolo Fox e al suo Oroscopo. L’esperto di astri ha svelato la classifica per quanto concerne la settimana 23-29 gennaio nel programma. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio:

GEMELLI: sarà una settimana particolare, soprattutto nel fine settimana. Potreste avere qualcosa da dire a un parente a causa di alcune discussioni. Siete un po’ turbati, per ora andate nel box. Dodicesimo posto.

LEONE: siete prigionieri di alcuni pensieri. Queste stelle vi turbano in particolar modo sul lavoro. Ognuno di voi ha la propria vita, non ci sono dodici episodi, inizia la riscossa. Forse ora è arrivato il momento di farvi sentire se pensate che vi sia stato tolto qualcosa. Bene l’amore nel week-end, ma vi piazzate all’undicesima posizione.

SCORPIONE: ogni tanto vi lamentate con il destino che vi sembra essere avverso, ma non è così. Pensateci bene se dovete mettervi contro qualcuno in questo periodo. Da maggio potreste dover prendere delle decisioni. Si avvicina un periodo di grandi novità. Decimo posto per voi.

CAPRICORNO: ci sono delle cose che vanno regolate, siete al nono posto. Voi vi fate da soli, il problema è che avete delle manie di controllo. Le cose si complicano quando avete a che fare con altre persone.

Le previsioni di Paolo Fox: i segni collocati a metà classifica

Paolo Fox è poi passato ad analizzare nello specifico il secondo gruppo di segni, ovviamente come al solito nella trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri.

VERGINE: si avvicina marzo che sarà un periodo molto buono. Potrete fare delle cose nuove, ma in alcuni momenti dovrete regolare i ritmi. Avete delle nuove consapevolezze. A fine settimana arriva Venere in opposizione che vi metterà alla prova in amore. Vi classificate ottavi.

ARIETE: cielo che vi fa pressione se in questi giorni cercate di ottenere qualcosa di importante. State aspettando decisioni di terzi, voi però non volete dipendere da nessuno. Tutto sarà possibile a vostro favore fino all’inizio di maggio. Non andate oltre il settimo posto.

TORO: settimana abbastanza tranquilla, per la casa, per la spesa o per un evento è tempo di fare dei pensieri. Fate due conti con il partner. Sesta piazza.

CANCRO: siete in recupero rispetto alle tensioni di fine 2022. Questo cielo vi porta avanti. Quinta posizione per voi.

I segni più fortunati della settimana

L’astrologo ha poi presentato nel format guidato da Anna Falchi e Salvo Sottile la parte alta della classifica settimanale, ricca di sorprese e novità rispetto ai giorni scorsi:

SAGITTARIO: non rinunciate ai sentimenti che saranno messi alla prova. Fate delle lunghe passeggiate che vi aiuteranno a scaricare i nervi. Vi piazzate a ridosso del podio settimanale.

PESCI: arriva Venere che potrà regalarvi tante cose in più. Novità a livello sentimentale. Medaglia di bronzo per voi.

ACQUARIO: non vi fate prendere dalle tensioni circostanti e dalla rabbia. Forza e coraggio in vista del futuro. Secondi nella classifica settimanale.

BILANCIA: cielo migliore e fine settimana utile per recuperare sul piano sentimentale. Siete il segno fortunato della settimana.