X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: amore, lavoro e fortuna dal 23 al 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo settimana

Mattino Cinque, oroscopo settimanale da lunedì 23 gennaio 2023 a venerdì 27

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Ada Alberti su amore, lavoro, salute e fortuna. La nota astrologa ha chiuso la puntata del lunedì del rotocalco di Canale5 svelando cosa prevedono le stelle per i prossimi giorni. Ecco nel dettaglio le previsioni dei primi quattro segni zodiacali per quanto riguarda l’ambito sentimentale e professionale:

ARIETE: il segno dovrà fare attenzione a non distrarsi e perdere la direzione giusta. Giovedì però sarà una giornata fortunata mentre l’amore brillerà a partire da venerdì prossimo.

TORO: i nati di maggio dovranno dare il massimo questa settimana per poter ottenere soprattutto nella professione. Domani sarà la giornata giusta per chiedere aiuto.

GEMELLI: in questi giorni per il segno potrebbero arrivare nuovi incarichi, giovedì in particolare sarà una giornata ricca di novità positive.

CANCRO: i prossimi giorni saranno delicati per il segno che dovrà essere cauto ed evitare ogni polemica. Potrebbero esserci spese inaspettate e situazioni da dover gestire che riguardano qualche collega.

Previsioni Ada Alberti: le stelle della settimana svelate oggi su Canale5

L’oroscopo a Mattino 5 è proseguito con i successivi quattro segni zodiacali, l’astrologa ha svelato quali saranno i giorni fortunati della settimana appena iniziata. Ecco cosa prevedono le stelle in amore e nel lavoro:

LEONE: il giovedì sarà una giornata particolarmente fortunata per il segno che dovrà prendere delle decisioni nette in campo affettivo.

VERGINE: nel corso di questi giorni il segno potrà chiedere consigli per quanto riguarda una questione legale o patrimoniale.

BILANCIA: il lavoro creativo sarà favorito. Il segno brillerà particolarmente nella professione questa settimana ma dovrà cercare di prendersi più cura di sé.

SCORPIONE: bene il lavoro per il segno, soprattutto per chi svolge una professione creativa.

Oroscopo dal 23 al 27 gennaio: previsioni dettagliate segno per segno a Mattino Cinque

Come di consueto lavoro, amore, salute e fortuna sono stati i temi al centro delle previsioni zodiacali di Ada Alberti. Nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi l’astrologa ha svelato quali saranno i segni più fortunati nella settimana in corso. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: in campo affettivo il segno brillerà nel corso della settimana. Giovedì sarà una giornata fortunata e i prossimi giorni saranno molto fertili, utili per chi vuole allargare la famiglia.

CAPRICORNO: il segno dovrà risolvere delle questioni familiari nel corso di questa settimana.

ACQUARIO: ci saranno novità importanti per il segno. Potrebbero esserci delle entrate di denaro nel corso dei prossimi giorni e in campo professionale potrebbe arrivare anche un nuovo importante incarico.

PESCI: la settimana porterà molte novità gradite al segno che vivrà una fase generale di benessere. Bene la sfera finanziaria e in particolare giovedì sarà una giornata fortunata in cui poter agire.