X


Paola Caruso, lo sfogo dall’ospedale: “Ho avuto un trauma troppo grande”

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paola Caruso sfogo

La showgirl rompe il silenzio dopo la disgrazia capitata al figlio: “Non mi sono più ripresa”

Nei giorni scorsi Paola Caruso una nota showgirl e opinionista dopo essere stata poco attiva sui social destando preoccupazione ai suoi fan, ha rotto il silenzio facendo sapere che è successa una cosa spiacevole a suo figlio. A distanza di qualche settimana, la diretta interessata si è lasciata andare a un nuovo doloroso sfogo tramite una storia del suo profilo Instagram, nella didascalia di una foto dal suo letto d’ospedale:

Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande“.

La popolare soubrette sul periodo difficile che sta affrontando: “Il più brutto della mia vita”

La showgirl Paola Caruso di recente ha fatto sapere che è capitata una disgrazia a suo figlio, mentre si trovavano in vacanza. Per iniziare ha spiegato il motivo dell’assenza sui social: “Non sto più pubblicando per una ragione molto importante, eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele”. La soubrette è scesa nel dettaglio: “E’ un mese che facciamo accertamenti e terapia, e faremo molta terapia per tanto tempo”. Poi ha ringraziato chi è stato in pensiero per lei: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perchè sono sparita. E’ un periodo molto delicato per me e mio figlio”. La situazione non è migliorata, e a farlo sapere è stata lei oggi:

“Ho cercato di essere forte per me e mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua“.

La replica di Paola Caruso a una critica: “Muti tutti. Sono una mamma prima di tutto”

Per concludere la showgirl che quindi a quanto pare si trova ricoverata in ospedale, ha scritto: “Ma sono umana e stavolta sono crollata”. Intanto di recente ha replicato alla testuale critica, ricevuta da uno dei tanti utenti della rete: “La vacanza con un figlio te la puoi concedere ogni tanto, non che si va sempre in vacanza e si lasciano i figli dai nonni o con le tate, adesso ha l’ennesimo amore e tutta vita, poi quando si lascerà tornerà a fare di nuovo la mamma”. L’ex Bonas ha risposto:

“Mio figlio è con me in vacanza, è sempre con me. Muti tutti. Sono una mamma prima di tutto. Non ti permettere di confondere me con altre mie colleghe”.