X


Paolo Bonolis, frecciata al GF Vip: “Programma per curiosi della vita altrui”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Grande Fratello
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro

Il conduttore lancia una nuova frecciata al reality: “Format per voyeuristi e curiosi della vita privata altrui”

Paolo Bonolis torna a occupare la casella del preserale di Canale Cinque con il suo Avanti un altro! Il programma di Mediaset ha fatto capolinea sul quinto canale a partire da questa settimana, con una ventata di novità e freschezza, rilevando Caduta libera di Gerry Scotti, andato in onda con l’ultima puntata domenica 8 gennaio, prima di fare ritorno nei prossimi mesi. Bonolis, padrone di casa di Caduta Libera insieme all’amico di una vita Luca Laurenti, ha rilasciato una intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha anticipato le novità della nuova edizione del format e regalato alcune sue novità professionali, non risparmiando una frecciata al GF Vip, in cui la moglie Sonia Bruganelli ricopre il ruolo di opinionista:

Il mio nuovo libro? Mi faccio il contraddittorio da solo. Quindi per voyeuristi e curiosoni della vita privata altrui c’è poco, per quello esiste già il Grande Fratello

Paolo Bonolis rivela: “Il cast ad Avanti un altro lo fanno i concorrenti”

La squadra di Avanti un altro è stata rinnovata e così Paolo Bonolis si appresta a regalare ancora una volta, oltre alla suspense del gioco, risate e tanto buon umore. Tra le new entry di questa edizione del game show c’è anche la ex gieffina Sophie Codegoni, che aveva attirato le simpatie di Sonia Bruganelli nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip. Proprio riguardo alla squadra del programma il conduttore ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni: “Il cast ad Avanti un altro lo fanno i personaggi sì, ma anche i concorrenti. Il programma è una sfilata continua di personaggi che non sanno di esserlo e che in studio si liberano dai conformismi che imperano là fuori”.

Il padrone di casa anticipa un nuovo ingresso: “Porgeranno domande particolari”

Bonolis, che nei giorni scorsi è stato protagonista di una serata particolare con la moglie Sonia Bruganelli, ha poi scoperto ulteriormente le carte riguardo alla nuova edizione di Avanti un altro. Tra i nuovi arrivi nel game show di Canale Cinque ci saranno anche Le Donatella, ovvero le sorelle Giulia e Silvia Provvedi: “Le belle Monozigote porgeranno al concorrente di turno domande molto particolari, ma non posso anticipare quali” – le parole del presentatore nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni -. Certamente grazie alle varie new entry assisteremo a un’edizione che strizzerà l’occhio al pubblico giovanile in maniera ancora più evidente rispetto al passato.