X


Samuel Peron, confessione toccante: “Immagino mamma che guarda Leonardo”

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron ad Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, il ballerino fa una dolorosa confessione sulla madre scomparsa e sul figlio Leonardo

Lo show del sabato sera di Rai1 è finito e tutti i concorrenti con i loro rispettivi maestri di ballo soddisfatti o delusi sono rientrati a casa per festeggiare queste Feste con i rispettivi familiari. E tra di loro anche Samuel Peron si appresta a festeggiare le prime Feste del piccolo Leonardo, figlio nato alcuni mesi fa dall’unione con l’attrice siciliana. La gioia della paternità però, per il ballerino è concisa anche con una gravissima perdita, quella della madre Giovanna Costenaro. Ebbene Peron ha affidato alle pagine di DiPiù la sua toccante confessione che riguarda la madre ed il figlio:

“Mi piacerebbe mostrare a mio figlio quello che facevo io da bambino, cucinare con lui le ricette di famiglia, immaginando la sua nonna che ci guarda dal Cielo e sorride.”

Samuel Peron ricorda un tenero Natale con la madre che non c’è più: “Fu indimenticabile”

Sempre alla pagine del settimanale sopra menzionato, il ballerino e maestro di Ballando con le stelle ha confessato qual è il Natale che ricorda con più affetto e tenerezza che coinvolge la madre:

“Indimenticabile è il primo Natale che ho cucinato insieme con mia mamma”.

Peron poi ha aggiunto che all’epoca aveva circa 5 anni ed ha pregato la madre, intenta con i preparativi per il cenone, di poter stare con lei in cucina ed aiutarla. La madre alla fine ha acconsentito e così il piccolo l’ha aiutata controllando la cottura del pesce ed altro. Samuel, infine, dopo il toccante ricordo ha confessato:

“È passato tanto tempo ma con il mio piccolo Leonardo in braccio, inevitabilmente la memoria corre sul filo di quei ricordi, va alla ricerca di quelle sensazioni.”

Il ballerino e l’attrice festeggiano emozionati le prime Feste del figlio Leonardo

Samuel Peron e Tania Bambaci stanno festeggiando le prime feste del piccolo Leonardo ed insieme a lui hanno atteso l’arrivo dell’anno nuovo. Entrambi sui social hanno spesso postato foto e video in cui loro tre sono felici ed entusiasti accanto al loro piccolo. Felice del nuovo arrivato si è detta anche Iva Zanicchi, sua partner nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che quando ha saputo che il maestro di ballo è diventato papà per la prima volta in qualsiasi trasmissione in cui è stata ospite ha dichiarato di sentire il piccolo un po’ come fosse un suo nipote. E sempre a proposito di Ballando, di recente invece il ballerino è stato sbugiardato in diretta da Selvaggia Lucarelli.