X


Selvaggia Lucarelli una gaffe scatena il panico: “È morto Max Giusti?”

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 10 ottobre

Gaffe della giurata di Ballando con le stelle, paura e preoccupazione tra gli utenti: “Ma è morto?”

Una tenera foto ed una dedica un po’ ambigua hanno generato il panico tra gli utenti social preoccupati per le sorti del conduttore ed attore. Che cosa è successo di preciso? Andando con ordine, nelle scorse ore Selvaggia Lucarelli ha commesso una gaffe, in un certo senso, perché postando una foto di alcuni anni fa con Max Giusti ha concluso il ricordo con un equivoco “Ciao Max”. A questo punto il post è stato inondato da messaggi di utenti spaventati e preoccupati che quel ‘ciao’ si riferisse ad un addio. Qualcuno addirittura ha scritto

“Ma è morto Max Giusti?”

mentre molti altri gli hanno fatto eco tanto che la giornalista, alla fine, ha dovuto modificare il post originale.

Selvaggia Lucarelli e la clamorosa gaffe sui social: costretta a modificare il post su Max Giusti

L’onda di panico degli utenti di Instagram che chiedevano alla giurata di Ballando con le stelle e giornalista che cosa fosse successo al conduttore di Boss in Incognito ed attore ha costretto la Lucarelli a modificare la dedica originaria. Dopo alcune ora, infatti, la giornalista sotto la foto ha scritto questa dedica:

“Nessuno lo sa, ma le prime prove con ‘i pacchi’ le ha fatte con me. Avevi già talento Max”

Togliendo il sopra citato “Ciao Max”. Insomma alla fine ed ovviamente Max Giusti sta benissimo, Selvaggia ha voluto solo elogiarlo pubblicamente dopo aver ritrovato un foto che li ritrae insieme all’inizio della loro carriera, quando, come ha ammesso la stessa giornalista in una recente intervista, entrambi facevano teatro a lei spesso gli scriveva i testi. In pochi sanno inoltre che i due hanno avuto una relazione che è finita in modo un po’ burrascoso mentre adesso, a distanza di tempo, i rapporti si sono rasserenati.

Ballando con le stelle, continuano le voci sull’addio della giurata: ultimi rumors

Nel frattempo, a proposito di rapporti burrascosi, non è chiaro se nella prossima edizione Selvaggia Lucarelli sarà nella giuria dello show di ballo di Rai1. Lei non si è mai sbilanciata ma di recente, rispondendo ad una domanda su Instagram di un follower che le chiedeva cosa avesse deciso, ha risposto in maniera sibillina postando un video che immortalava la celebre ‘zingara’ Cloris Brosca in Luna Park con la famosissima Luna Nera. Insomma, lanciando una stoccata ha lasciato intendere abbastanza chiaramente quale sarà il suo futuro nello show condotto da Milly Carlucci.