X


Serena Bortone rischia grosso ad Oggi è un altro giorno: “Mi stavo rompendo”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone, infortunio ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice rischia di farsi male di nuovo: “Si ammala l’altro polso”

La puntata di oggi del talk del primo pomeriggio di Rai1 è stata come sempre ricca di ospiti tra cui l’attore comico Francesco Salvi. Il protagonista di Un medico in famiglia e Un passo dal cielo ha concesso una lunga intervista divertente e surreale in cui non sono mancate battute ed aneddoti divertenti. Durante l’intervista, poi, è intervenuta anche Natalia Titova, ballerina e coreografa sua maestra nell’edizione di Ballando con le stelle del 2005. I due, quindi, si sono esibiti in un’esibizione di ballo insieme a Samuel Peron, tutti gli affetti stabili e la conduttrice. A causa di un brusco movimento, però, Serena Bortone ha rischiato di farsi male al polso.

“Io è meglio se sto ferma sennò mi ammalo anche l’altro polso”

ha concluso la conduttrice.

Serena Bortone ironizza sul polso fasciato in diretta: “Il chirurgo mi rimprovera”

La conduttrice di Oggi è un altro giorno per fortuna non si è fatta male ballando con Samuel Peron ma ha voluto fare un battuta ironizzando sui suoi recenti problemi. In molti sanno infatti che nei giorni scorsi la Bortone è stata operata al polso a causa della sindrome di De Quervain, una fastidiosa tendinite che causa dolori e problemi di mobilità al polso ed al pollice. Nonostante l’operazione si avvenuta parecchi giorni fa, la Bortone porta ancora un vistosa fasciatura. L’attore Francesco Salvi ha fatto una battuta sulla sua fasciatura dicendo che era tutta una messa in scena per evitare il bacio mano, pronta quindi è stata la divertente replica della conduttrice:

“Non fare così sennò il chirurgo del Gemelli mi rimprovera.”

Oggi è un altro giorno, apertura toccante del talk di Rai1 con il ricordo di Gina Lollobrigida e Gino Landi

La puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio, del talk di Rai1 si è aperta con dei toccanti momenti in cui sono stati ricordati due grandi del mondo del cinema e dello spettacolo: Gina Lollobrigida, artista di fama mondiale che non ha bisogno di presentazioni che si è spenta lunedì in una clinica romana a 95 anni. E Gino Landi, coreografo e regista il cui annuncio della morte è stato dato purtroppo da Serena Bortone in diretta nella puntata di ieri. Il coreografo tra l’altro è stato ricordato anche in altre trasmissioni, da Fiorello a Viva Rai2 e da Eleonora Daniele a Storie Italiane.