X


Serena Bortone: “Siamo stravolti”, Don Bruno crea scompiglio in diretta

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno: il concorrente di The Voice Senior crea il caos in studio

La settimana del talk di Rai1 si è aperta con una puntata all’insegna del buon umore e dell’allegria. La conduttrice infatti ha ospitato Don Bruno, volto noto ormai della televisione, che dopo essere stato alcuni mesi fa ospite da Barbara D’Urso, venerdì scorso ha partecipato come concorrente a The Voice Senior creando scompiglio in diretta con le sue esibizioni sulle note delle canzoni dei Ricchi e Poveri. Ed anche oggi il prete con la passione per il canto ha spiazzato Serena Bortone con aneddoti, retroscena ed ovviamente le immancabili esibizioni di canto e ballo. Il prete siciliano, Don Bruno Maggioni inoltre si è cimentato anche in una surreale canzoncina che ha fatto letteralmente scoppiare a ridere non solo la conduttrice ma anche tutti gli altri ospiti.

Serena Bortone sconvolta da Don Bruno: “La nostra giornata è cambiata”

Dopo aver ballato sulle note di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri con tanto di coreografia ed essersi cimentato anche in altri brani di Romina Power, Caterina Caselli ed Orietta Berti, il prete ed ex concorrente di The Voice Senior ha concesso una lunga e divertente intervista alla conduttrice di Oggi è un altro giorno, la quale stravolta dopo aver ballato lo ha salutato dicendo:

“Da questo momento in poi la nostra giornata è cambiata, può accadere qualunque cosa ma ci hai illuminato.”

Nel programma di Antonella Clerici il prete aveva cantato Nessuno mi può giudicare prima di un coinvolgente bis sulle note di Mamma Maria insieme ad Angela Brambati e Angelo Sotgiu ricordando anche Franco Gatti, scomparso di recente. I giudici del talent, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed i Ricchi e Poveri non si sono girati alla fine della sua esibizione e dunque, nonostante il momento di allegria e spensieratezza, il prete è stato eliminato.

Alba Parietti irrompe ad Oggi è un altro giorno: “Vorrei una benedizione”

Durante l’intervista con Don Bruno è intervenuta in diretta Alba Parietti tramite WhatsApp, la conduttrice, infatti, ha letto il suo messaggio: “Alba mi ha scritto ‘Se tutti i sacerdoti fossero come don Bruno diventerei suora’ e poi ha aggiunto vorrei una benedizione per la mia unione.” Anche Eva Grimaldi e gli altri affetti stabili del talk si sono uniti alla Parietti, chiedendo una benedizione e ringraziando il sacerdote per la dose di allegria portata. Di recente, invece, la conduttrice è finita al centro di un’importante notizia sul futuro del suo show.