X


Silvia Toffanin spiazzata da Jolanda Renga: “Sei davvero una ragazza pura”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin 21gennaio

Jolanda Renga per la prima volta in tv: “Ecco com’è il rapporto con i miei genitori”

Oggi Silvia Toffanin, dopo aver fatto una lunga chiacchierata con Federico Fashion Style, il quale ha fatto coming out in diretta, ha chiamato in studio la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Per lei è stata la prima volta in televisione da sola senza i suoi genitori. Ovviamente l’imbarazzo è stato tanto. Tuttavia la conduttrice è riuscita quasi subito a metterla a suo agio. In questa occasione ha ovviamente parlato del rapporto con i suoi genitori, asserendo che a volte capita di litigare con il padre Francesco Renga: “A volte non riusciamo a capirci sul momento, però ci chiariamo subito dopo…” Sulla mamma ha invece confessato di ritenerla anche una sua amica a cui chiedere preziosi consigli:

“A lei non piace quando le dico che è la mia migliore amica…Lei è la persona con cui mi confido di più…Mai avuto problemi a parlare con lei di niente…Da lei mai nessun giudizio…Mi sento sempre protetta da lei…Mai detta una bugia…”

Silvia Toffanin lasciata senza parole dalla sua ospite: “Sei davvero pura”

Successivamente la conduttrice ha chiesto a Jolanda Renga come si descriverebbe. E quest’ultima non ha fatto mistero di essere estremamente timida e schiva. A quel punto la presentatrice di Verissimo, che poco prima ha intervistato Federico Fashion Style, non ha nascosto di credere sia davvero una brava ragazza: “Sei davvero un angelo…Sei proprio una ragazza pura credimi…” Poco dopo la Toffanin ha però fatto presente che purtroppo questa sua purezza è stata un po’ il bersaglio di alcuni leoni da tastiera sui social. E la ragazza ha rivelato che è stata vittima di cyberbullismo, anche se è riuscita a mettere questi leoni da tastiera al loro posto: “Mi hanno scritto cattiverie…”

Verissimo, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga confessa: “Ho un fidanzato”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Jolanda Renga se il suo cuore è occupato o meno. E l’ospite del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 ha risposto affermativamente precisando che la loro storia è iniziata davvero da poco:

“Questo amore è arrivato nel momento in cui non lo stavo neppure cercando…Mi vivevo la mia vita…Non c’è molto da dire in realtà…Per me è perfetto…E’ una bella persona…”

La ragazza ha poi confessato di essere conscia che non è certo facile stare al suo fianco, ma il suo fidanzato c’è sempre stato: “E’ un po’ più grande di me…” Con questa confessione è terminata questa sua prima intervista. La Toffanin le ha poi voluto fare ancora una volta i complimenti: “Ti auguro di essere felice e di essere sempre te stessa…”