X


Simona Ventura ha un grande desiderio: “Vorrei farlo con Fabio Fazio”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio e Simona Ventura

La presentatrice ammette: “Vorrei consolidare la mia presenza da Fabio Fazio”

Per Simona Ventura il 2023 da poco partito si preannuncia un anno ricco di grandi emozioni e traguardi da raggiungere. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, la presentatrice di Citofonare Rai2 ha raccontato i suoi progetti, ma anche desideri e ferree volontà per i prossimi mesi. Anche questa stagione televisiva si sta rivelando particolarmente positiva per Super Simo, che oltre alla seconda annata al timone di Citofonare Rai2 insieme alla collega e amica Paola Perego è entrata a far parte della squadra del talk di Rai Tre Che Tempo che fa. E proprio riguardo al format del terzo canale si è espressa la conduttrice:

Nel 2023 oltre a consolidare e confermare la conduzione di Citofonare Rai2 vorrei restare nella squadra di Fabio Fazio a Che tempo che fa dove sono entrata quest’anno e mi sto divertendo come non mai

Simona Ventura pronta al grande passo: “Matrimonio? Speriamo accada nel 2023”

Dopo anni di relazione con il suo Giovanni Terzi, Simona Ventura si prepara finalmente a compiere il grande passo. Tanti rinvii a causa di periodi storici complessi, dalla pandemia in poi, che di spazio per la tranquillità ne hanno lasciato ben poco, così le nozze tra la conduttrice di Citofonare Rai 2 e lo storico compagno sono più volte saltate. La speranza è che nel 2023 tutto porti al tanto atteso momento: “Nel 2023 potrei sposare Giovanni, ma lo dico sommessamente e con le dita incrociate, augurandomi che sia la volta buona. E sarà accompagnato da una grande festa con le persone a cui vogliamo bene, anche per augurare loro di essere felici quanto lo siamo noi” – le parole di Super Simo tra le pagine del settimanale Intimità – .

La conduttrice confessa: “Ho creduto da subito nel mio programma”

Come ogni domenica mattina, Simona Ventura intrattiene il pubblico Rai con il suo Citofonare Rai2, che dopo il debutto sul piccolo schermo nel 2022 è stato confermato anche nella nuova stagione televisiva. La conduttrice originaria di Bentivoglio, nel corso di una intervista rilasciata al magazine Intimità, ha svelato alcuni retroscena legati al format condiviso con Paola Perego: “Ho creduto fin da subito nel programma, che si è dimostrato uno di quelli che fa più ascolti nel daytime. Si è creato un bellissimo rapporto sia con Paola che con le nuove arrivate Antonella Elia e Valeria Graci” ha confessato la conduttrice che di recente ha ricevuto elogi importanti proprio per il suo lavoro sul secondo canale.