X


Soleil Sorge a cena insieme a Alex Belli e Delia Duran: bufera sui social

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Gossip
Foto Soleil Alex Delia

Ritorna l’amore libero tra i tre ex concorrenti del noto reality? Il gesto inaspettato

Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran nelle ultime ore sono finiti al centro del gossip, per essersi resi protagonisti di un gesto del tutto inaspettato. La nota influencer italo-americana, e la nota coppia si sono mostrati a cena insieme. Sono tanti gli utenti della rete, che si stanno chiedendo cosa ci facevano nello stesso tavolo i tre protagonisti della scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. C’è chi è arrivato addirittura a ipotizzare il ritorno dell’amore libero, dopo aver visto lo scatto fotografico in questione in cui i tre ex concorrenti sono ritatti insieme.

L’influencer e la nota coppia travolti dalle critiche: accusati di aver recitato in tv

La fotografia di Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran in cui sono ritratti nello stesso tavolo, ha scatenato una bufera sui social. C’è chi ipotizza che ci possa essere stato un ritorno di amore libero, e chi si chiede cosa abbia spinto i tre ex concorrenti del GF Vip a condividere lo stesso luogo, ovvero Sharm. Non mancano pesanti critiche ai diretti interessati, per la sceneggiata fatta in tv lo scorso anno. I testuali sono alcuni dei tanti commenti negativi: “La sagra del ridicolo”, “Ancora non avete capito che erano tutti d’accordo l’anno scorso”, “Complimenti per la coerenza”, “Una delle cose più palesi dell’anno scorso. Sta sceneggiata, tutti d’accordo con gli autori per creare quella roba patetica“.

 

Arrivata la pace tra i due attori e l’ex compagna di gioco? Scoppia il caos sul web

L’infuencer a Verissimo lo scorso novembre, ha rotto il silenzio sulla coppia: “Se li ho più sentiti o visti? No, tanto io nella vita torno indietro, sono una persona che torna spesso sui propri passi, perdona e lascia andare, ma su una cosa non torno indietro, ed è quando taglio un rapporto con qualcuno”. L’ex gieffina aveva concluso il suo discorso aggiungendo: “Ci sono alcuni casi in cui secondo me non vale la pena ridare l’opportunità alle persone di rientrare nella propria vita. Le persone dimostrano ciò che sono”. La vacanza nello stesso posto quindi potrebbe aver sancito un riavvicinamento, che continua a non essere visto di un buon occhio. Soprattuto a essere presa di mira è l’ex corteggiatrice, che si è scusata con tutti: “E poi critica Onestini senza vergogna”, “Anche lei si è rivelata per quello che è, pessima!”, “Sei proprio una disperata gatta morta”.