X


Stefano De Martino, rivelazione inaspettata su di lui: “Sapevo com’era”

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino Bar Stella

“Ho sempre saputo com’è Stefano De Martino”, la rivelazione di Alessandro Cecchi Paone

Si parla anche del conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella sulle pagine del numero di NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì, nella rubrica della posta di Alessandro Cecchi Paone, dove un affezionato lettore della rivista nonché fedele telespettatore dei programmi di Stefano, ha ammesso di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla bravura che negli ultimi anni De Martino ha dimostrato alla guida dei programmi tv che gli sono stati affidati. “Ammetto di aver nutrito, in passato, una certa diffidenza verso di lui, perchè mi è sempre parso un bambolotto bello, muscoloso, ma poco capace” ha esordito il signor Marco da Lucca, il quale ha ammesso subito dopo di essersi ricreduto.

Rivelazione su Stefano De Martino: “Mi sono ricreduto, gran bella sorpresa da parte sua”

Continuando la sua breve lettera inviata a Cecchi Paone, il lettore di NuovoTV ha poi rivelato di aver seguito fin dall’inizio il programma Bar Stella, definendolo “uno show molto carino, con una bella atmosfera leggera tra musica e battute simpatiche”.

Nonostante sia molto giovane, trovo che Stefano abbia buone doti da uomo di spettacolo

ha svelato successivamente, ammettendo anche di trovare Bar Stella simile a programmi d’altri tempi, detto in positivo ovviamente. “Insomma, una bella sorpresa” ha poi concluso. E la risposta di Alessandro Cecchi Paone non si è fatta attendere. “Una sorpresa non proprio. Ho sempre saputo che Stefano era bravo” ha detto il giornalista, non a caso ha intitolato il trafiletto “De Martino? Non è (più) una sorpresa”.

“Ha conquistato pian piano un pubblico sempre maggiore”, Cecchi Paone dice la sua su Stefano

Concludendo la risposta data al lettore di NuovoTV, Alessandro Cecchi Paone su Stefano De Martino (nei giorni scorsi protagonista di uno sfogo su un noto reality) ha dichiarato: “Che Stefano, sempre più bravo, oltre che bello, avrebbe convinto tutti, l’ho sempre saputo e l’ho sempre scritto”. Alessandro ha poi aggiunto:

Sapevo avrebbe convinto, a lungo andare, anche quelli come lei, cioè coloro che avevano pregiudizi negativi nei suoi confronti. Stefano, con la sua bravura, ha conquistato pian piano un pubblico sempre più ampio.

Insomma, una promozione a pieni voti per la dolce metà di Belen Rodriguez, che veramente negli ultimi anni ha dimostrato doti che nessuno immaginava, come suddetto non solo alla conduzione di Bar Stella, ma anche alla guida di Made in Sud e, ancora di più, prendendo le redini di Amadeus al timone di Stasera tutto è possibile, programmi tutti in onda con le luci della prima serata su Rai2.