X


Tempesta d’amore, paura per una protagonista: brutale aggressione nel bosco

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Anticipazioni settimanali Tempesta d’amore: una strana telefonata sciocca un personaggio

Saranno puntate ricche di suspense quelle della prossima settimana della soap opera di Rete4. A quanto pare infatti il passato busserà alla porta di Ariane Kalenberg che dovrà fare i conti con le sue azioni e questa volta rischierà veramente grosso. A quanto pare infatti il fantasma del suo ex marito, Karl, tornerà a farle visita. Proprio così! Le anticipazioni dal 15 al 21 gennaio svelano che la dark lady riceverà una telefonata a dir poco inquietante e ascolterà la voce del marito defunto. Tutto questo la scioccherà, ma crederà comunque che dietro la chiamata ci sia lo zampino di Werner ed Erik, che avrebbero un conto in sospeso con lei. La donna affronterà duramente Vogt che sottolineerà di essere estraneo ai fatti. Robert però deciderà di denunciarlo alla polizia, spiazzando il padre. Ma non è tutto!

Nuove puntate soap opera di Rete4: Ariane viene aggredita e drogata nel bosco

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Werner ed Erik faranno di tutto per far crollare psicologicamente la Kalenberg e spingerla ad allontanarsi da Robert. Ogni loro tentativo sarà vano. Presto però la donna, turbata dopo aver ascoltato la voce di Karl ucciso da lei stessa, deciderà di fare una passeggiata nel bosco per schiarirsi le idee e pensare ai suoi passi falsi. Qui verrà seguita da un uomo misterioso che l’aggredirà di spalle e la drogherà. Al suo risveglio la dark lady sarà in preda al terrore, vicino a lei infatti troverà la borsa che in passato ha usato proprio per uccidere l’ex marito. Segno che Karl è vivo ed è tornato per vendicarsi?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Shirin passa una notte di passione con Henning

Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Shirin avrà una brutta sorpresa: scoprirà che il sommelier di cui si è innamorata non ha intenzioni serie. Anche se il ragazzo le confesserà di non volersi legare a una donna, lei deciderà di passare la notte con lui. Intanto il suo rapporto con Gerry migliorerà. La ragazza nelle nuove puntate gli dirà che ha un posto speciale nel suo cuore ed è diventato il suo migliore amico. Intanto Costanze, dopo aver tradito l’accordo con il suo capo, verrà licenziata in tronco. Ma non è tutto perchè Heilmeier le farà terrà bruciata intorno e i tentativi della ragazza di trovare un nuovo impiego saranno vani. Sarà a sorpresa Christoph a fornire alla ragazza una speranza, l’albergatore sarà infatti alla ricerca di un nuovo legale per i suoi affari.