X


Anticipazioni Terra Amara: Hunkar nasconde un segreto, gesto shock di Demir

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Hunkar

Demir spietato con la moglie: perfido ricatto alla donna

Saranno puntate tutt’altro che facili quelle che andranno in onda la prossima settimana. Se da una parte Zuleyha inizierà a stare un po’ meglio fisicamente, dopo l’orrore vissuto in manicomio, dall’altro il marito e la perfida suocera Hunkar continueranno a non farle vedere il figlio. Ma c’è di più perché le anticipazioni di Terra Amara rivelano che il marito farà un breve incontro tra il piccolo Adnan e la madre per poi toglierlo alla donna nuovamente. La sofferenza di Zuleyha sarà enorme. Il marito inoltre le vieterà di uscire da sola e le imporrà accanto Seher. A questo punto l’uomo la metterà di fronte ad un ricatto: se rivuole la sua libertà e suo figlio deve convincerlo che non è più innamorata di Yilmaz. Venuto a conoscenza dell’imminente matrimonio del rivale con Mugjan dirà alla moglie che dopo riavrà Adnan.

Appuntamento segreto tra Hunkar e il suo amato: i sospetti del figlio

Oltre ai momenti dolorosi la prossima settimana ci sarà anche spazio per l’amore. In particolare le anticipazioni di Terra Amara annunciano un appuntamento romantico tra Fekeli e la sua innamorata. L’uomo la porterà nel posto in cui da ragazzo la pensava sempre. Durante l’incontro ci sarà un forte maltempo che farà rischiare una tragedia ma i due riusciranno a salvarsi e giunti in un posto sicuro avranno un avvicinamento. Una volta rientrata alla villa tutti inizieranno a chiedersi dove la donna abbia passato la notte. E se da una parte, preoccupata, la signora Yaman dirà a Fekeli che tra loro non può andare avanti, dall’altra Zuleyha insinuerà il dubbio in Demir della relazione della madre e quest’ultimo non la prenderà bene.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Per quanto riguarda la coppia formata da Yilmaz e Mugjan alterneranno momenti di felicità ad altri di sospetto visto che l’uomo non potrà nascondere il suo pensiero rivolto a Zuleyha. Le due coppie, inoltre, si incontreranno due volte: durante una cena di premiazione di Demir e del rivale, dove Zuleyha capirà che la sua lettera non è arrivata al suo innamorato, e un’altra al cinema all’aperto. Proprio quest’ultima occasione sarà motivo di scontro nelle rispettive coppie. Infine alcune insinuazioni pesanti pioveranno su Zuleyha da parte della perfida Sermin. Quest’ultima farà girare la voce che la donna è stata assente da casa perchè ha abortito clandestinamente il figlio che aspettava dal marito.