X


Tiberio Timperi, confessione intima: “Quella volta il cuore batteva forte”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

La confessione del conduttore di Unomattina in famiglia: “Quel Capodanno d’amore…”

Anche Tiberio Timperi, volto tra i più amati della tv, ha raccontato brevemente sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola la settimana scorsa qual è stato il Capodanno più emozionante della sua vita, in una rubrica nella quale si sono raccontati, tra gli altri, Carmen Russo, Piero Chiambretti, Emanuela Aureli, Elisa Isoardi, Stefania Orlando e Roberta Capua. “La notte d’amore in un casale in campagna” è il titolo dell’articolo dedicato al padrone di casa di Unomattina in famiglia, che ai microfoni della rivista appena menzionata ha raccontato che il Capodanno in questione risale a quando era uno studente universitario e, non amando le feste in discoteca, ha deciso, assieme ad un suo amico, di organizzare una cena romantica, appunto, in un casale di campagna, a Palestrina, nei pressi di Roma, invitando le loro rispettive fidanzate dell’epoca.

Tiberio Timperi racconta: “La cena quella sera è durata pochissimo. Poi…”

Ricordando, quindi, quel Capodanno magico, Tiberio Timperi ha raccontato che per la cena hanno grigliato qualche bistecca e bevuto del buon vino. Dopo la cena lui e gli altri invitati si sono divertiti cantando brani di De André, Battisti e De Gregori, mentre sul fuoco arrostivano le castagne, dato che la casa era dotata di un camino, e lui suonava la chitarra. “La cena, comunque, è durata davvero poco, perchè alle 23.00 sia io che il mio amico eravamo chiusi ognuno nella sua stanza con la propria fidanzata” ha rivelato subito dopo, non nascondendo che nessuno dei quattro si è accorto, un’ora dopo, dell’arrivo della mezzanotte e, quindi, del nuovo anno.

Quella notte il cuore batteva più forte dei fuochi d’artificio, ecco perchè nessuno di noi si è accorto che la mezzanotte era ormai arrivata

ha dichiarato.

Ennesima stagione di successo per il conduttore alla guida di Unomattina in famiglia

Capodanno d’amore a parte, quella in corso è l’ennesima stagione di grande successo per Tiberio Timperi, saldamente alla guida di Unomattina in famiglia, e che il mese scorso abbiamo visto impegnato anche con Telethon, assieme a diversi altri volti di punta della Rai. In quell’occasione, lo ricordiamo, ha aperto la diretta facendo un piccolo omaggio ad un famosissimo e indimenticabile collega, Fabrizio Frizzi, in passato volto fisso della maratona, i cui appuntamenti da qualche anno vengono trasmessi proprio dagli studi a lui intitolati in via Nomentana a Roma, ex centro di produzione DEAR.