X


Un posto al sole, torna Elena: “Nelle prossime puntate scoperte importanti”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Elena

Valentina Pace sul suo ritorno: “Sta succedendo qualcosa di strano ad Alice, si scopriranno delle cose”

La puntata di Un posto al sole di venerdì 6 gennaio si è chiusa con la confessione shock di Alice alla nonna Marina: è stato Nunzio a procurarle i lividi sui polsi. Come reagirà la Giordano? Le anticipazioni della soap di Rai3 rivelano che la ragazza si spingerà ben oltre e accuserà Nunzio di aver abusato di lei. Ma i telespettatori sanno come sono andate le cose. Ed è proprio per questo motivo che stasera farà il suo ritorno a Napoli da Londra Elena, la mamma di Alice. Valentina Pace manca dal set da tre anni. In un’intervista rilasciata al sito Napoliclick.it ha svelato cosa accadrà nei prossimi episodi:

“Elena torna a Napoli perché sta succedendo qualcosa di strano ad Alice, poi nelle prossime puntate si scopriranno delle cose, e alla fine di questa vicenda che riguarda il rapporto con la figlia, non è escluso che possa rimanere per un po’ in città”.

L’attrice ha anche anticipato che forse ci sarà un’altra breve uscita di scena di Elena e Alice ma non può dire altro e non sa altro perché la scrittura è in corso d’opera.

L’attrice di Elena di Upas ammette: “Mi è mancato molto il set”

Dopo la grave accusa di Alice Nunzio sarà sotto shock. Angela e Franco si stringeranno a lui offrendogli il proprio sostegno. Questa situazione, inevitabilmente, creerà dei dissapori tra Angela ed Elena, Viola cercherà di fare da paciere. Valentina Pace rivela che ritroveremo Elena più matura e sicura di sè perché ha trasformato delle sue debolezze in punti di forza. L’attrice ammette di aver sentito molto la mancanza del suo lavoro:

“Si, mi è mancato il set anche perché il lavoro oltre ad essere un piacere diventa un’abitudine”.

Valentina Pace e i progetti futuri: “Ci sono delle cose in ballo”

In questi ultimi tre anni l’attrice di Elena ha fatto la mamma, si è dedicata quasi completamente alle sue figlie di 12 e 3 anni. Desiderava tornare a lavorare ed è stata accolta a braccia aperte sul set di Un posto al sole. Ma quali sono i suoi progetti futuri? “Ci sono delle cose in ballo, ci sarebbe anche un progetto teatrale che spero di realizzare a Roma compatibilmente con Un posto al sole. Poi vedremo il nuovo anno cosa ci riserva”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.