X


Valeria Marini piange a La vita in diretta: “Se ne parlerà per sempre”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Valeria Marini 18 gennaio

La vita in diretta, commozione per Gina Lollobrigida: “Parleremo di lei per sempre”

E’ stato dedicato anche nella puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, a Gina Lollobrigida il tak che si è svolto nella seconda parte della trasmissione, al quale ha partecipato, tra gli altri, Valeria Marini, che non è riuscita a trattenere le lacrime dopo un servizio mandato in onda da Alberto Matano, nel quale è stata ritrasmessa la telefonata che Andrea Piazzolla ha fatto ieri in diretta. “Ho sentito la voce di una persona molto emozionata” ha commentato Valeria dopo il servizio in questione, mentre il conduttore le ha fatto notare: “Ti vedo commossa…”. Sempre ai microfoni della trasmissione del pomeriggio di Rai1, la Marini sull’attrice scomparsa un paio di giorni fa ha dichiarato:

Una donna come lei è un’icona che passerà alla storia, com’è passata alla storia Marilyn Monroe.

Valeria Marini a La vita in diretta: “Assurdo che si parli solo di chi è stato accanto a Gina”

Continuando il suo intervento su Gina Lollobrigida, l’ospite di Alberto Matano ha asserito: “Trovo assurdo che dopo la sua morte si parli solo di chi le è stato accanto e di tutto il contorno…”.

Ho avuto la fortuna di incontrarla diverse volte, lei era una star. La Lollobrigida aveva una grande luce e un carisma, ma anche tanta forza e personalità, al di là dell’attrice che era

ha dichiarato inoltre Valeria, continuando: “Gina ha davvero conquistato il mondo, e tutto il mondo oggi parla di lei. E il mondo lo ha conquistato non solo per adesso ma per sempre, appunto perchè è un’icona e le icone durano per sempre”. Successivamente Valeria ha precisato di non voler giudicare i sentimenti degli altri e tutto ciò che sta accadendo adesso attorno alla vicenda della morte della diva, chiarendo però: “Chiedo solamente rispetto per la stella che è, dobbiamo lasciarla brillare”.

“Gina Lollobrigida è stata più di una star”, la rivelazione dell’ospite di Alberto Matano

Prima della fine del suo intervento, Valeria Marini a La vita in diretta ha ricordato che la Lollobrigida, oltre che una grande attrice, è stata un’artista in altri campi. A prendere la parola dopo di lei è stata Valeria Fabrizi, la quale ha ribadito che ci vuole rispetto per Gina, “per la sua vita e per la sua intimità” sono state le parole della Fabrizi, sempre nel talk nel quale, come già detto, è stata ritrasmessa la telefonata di Andrea Piazzolla di ieri.