X


Barbara d’Urso ha deciso di rivelarlo a Verissimo: “Sono diventata nonna”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Verissimo
foto barbara d'urso verissimo

A Verissimo arriva per la prima volta l’ufficialità: “Sono riuscita a tenerlo nascosto”

Colpo di scena per quanto riguarda la riservatissima conduttrice di Pomeriggio Cinque su tutto ciò che riguarda la sua vita privata e soprattutto i suoi figli. Se è vero che diversi mesi fa alcune testate avevano riportato una presunta indiscrezione circa l’arrivo della prima nipotina la conduttrice non aveva mai confermato. Poi a dicembre, durante la chiusura di una delle puntate di Pomeriggio Cinque, aveva salutato qualcuno importante al pari dei figli e questo aveva generato sospetto. Ebbene, è ufficiale: Barbara d’Urso è nonna come lei stessa ha rivelato oggi.

“E’ accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenere questa cosa nascosta. Nessuno l’ha saputo. E’ una cosa molto forte, e non posso continuare a nasconderlo. Sono completamente pazza di lei”

ha raccontato in trasmissione.

Barbara d’Urso fa un chiarimento sui suoi figli: “Il loro atteggiamento non è presunzione”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque durante l’intervista ha ammesso che lei avrebbe voluto condividere questa gioia almeno con le persone numerose che la seguono, ovviamente sempre con discrezione. Ha però deciso di non farlo per rispetto di suo figlio e della sua compagna che le avevano fatto questa richiesta. E proprio a proposito dei suoi due figli, di cui si sa pochissimo, la conduttrice a Verissimo ha voluto fare un chiarimento. Sul fatto che loro siano così riservati, al punto che non vogliono si sappia che sono suoi figli, Barbara ha detto:

“Non è spocchia, presunzione o presa di distanza da quello che faccio. Mi ammirano ma mi dicono noi rispettiamo il tuo lavoro tu rispetta il nostro”.

Il volto di Canale5 spegne il gossip del momento a Verissimo: “Lui è un amico”

Dopo aver dato una notizia scioccante Barbara d’Urso si è trovata di fronte all’argomento più spinoso: la vita sentimentale. Per prima cosa la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha spiegato di essere single e che non ci sono in questo momento né flirt né corteggiatori. Visto però che recentemente si era parlato di un suo presunto flirt con Flavio Briatore Barbara ha chiarito: “E’ un amico”. La conduttrice, che il 14 febbraio debutterà a teatro, in questo momento è impegnatissima sul lavoro. La mattina inizia già a provare alle sei, poi va a lavorare a Pomeriggio Cinque e la sera si mette a studiare. Insomma per l’amore non c’è tempo ma anche se ci fosse non è Briatore il fortunato.