X


Amici, Alessandra Celentano demolisce Samu: “Faccette isteriche, antidanza”

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano amici 22

Alessandra Celentano bacchetta i colleghi: “Come siete buoni”

Nuovo compito per l’allievo di Emanuel Lo che questa volta è uscito davvero fuori dalla sua zona di comfort e si è cimentato con qualcosa di nuovo per lui: il latino americano. Il compito di Samu è stato assegnato da Raimondo Todaro e nella puntata del daytime di Amici 22 di oggi l’allievo l’ha svolto in studio con tutta la commissione di danza. Grandi complimenti da parte di Todaro e di Emanuel Lo, ovviamente entrambi hanno specificato di aver tenuto conto che il ballerino è la prima volta che si cimenta con il latino. “Come siete buoni” ha detto Alessandra quando ha preso la parola. Poi stroncando l’allievo ha aggiunto:

“Io ho trovato che tu abbia fatto delle faccette isteriche qua e là tornando nel tuo mood solito”.

E conclude: “A livello di approccio per questo stile ti ho trovato l’antidanza”.

Samu replica all’insegnante: “E’ come se nei suoi confronti stessi facendo passi indietro”

Non ha per nulla apprezzato l’esecuzione del compito, Alessandra Celentano, che non ha speso mezza parola positiva sulla performance dell’allievo. La maestra di Amici 22 ha detto che lei e i colleghi, e in particolar modo Raimondo Todaro (che tra l’altro è il tecnico di latino americano), sono agli opposti.

“A me dispiace, è come se nei suoi confronti stessi facendo passi indietro rispetto all’inizio dell’anno”

ha detto sconfortato e triste il ballerino. Tuttavia l’allievo ha detto che a lui non combacia la versione della maestra perchè lui si sta impegnando moltissimo in tutte le cose. Pur tenendo molto al giudizio della maestra, e rispettandolo, l’allievo ha detto che non solo non si sente peggiorato ma addirittura si sente migliorato.

La maestra di Amici 22 e i dubbi sul Serale: “Devo pensare al meglio”

Oltre ad aver avuto da ridire su Samu, che però non è un suo allievo, la maestra di danza classica ha voluto esaminare Paky. Dunque Alessandra Celentano, vittima di un perfido scherzo organizzato dalla produzione, ha convocato l’allievo in studio e l’ha fatto esibire. La maestra ha poi voluto anche Alessio, allievo di Raimondo, per metterli a confronto sul modern contaminato. Per quanto riguarda Paky Alessandra si è detta molto colpita dal lutto della madre ma ha specificato che terrà fuori dalla danza questi problemi. E ha concluso:

“Siamo ad un passo dal Serale e io devo pensare il meglio per il Serale perché deve essere il meglio”.