X


Cricca e Isobel, scatta il bacio: è nata una nuova coppia ad Amici

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi

I due allievi di Amici 22 escono allo scoperto: com’è evoluta la situazione dal rientro di lui

A volte il destino ci mette davvero lo zampino per fare accadere le cose. E così, per la prima volta in assoluto nella storia del talent di Canale5, l’allievo di Lorella Cuccarini è stato reintegrato nella scuola ad una settimana dalla sua eliminazione. E quel ritorno avvenuto la prima settimana di gennaio, a distanza di circa un mese, è stato mostrato dalla produzione nella puntata del daytime di oggi. E’ corso subito dalla ballerina australiana, una volta rientrato in casetta, e da quel giorno quella che era una semplice conoscenza è diventata qualcosa di più. Fino ad arrivare a oggi in cui Cricca e Isobel si sono baciati ufficializzando dunque una nuova coppia del talent.

Isobel si lascia andare con il compagno: “E’ come se non te ne fossi mai andato”

Se sul versante artistico le cose non stanno andando benissimo, tanto che Cricca è stato sgridato da Lorella Cuccarini per come si è comportato nella puntata della scorsa domenica con Arisa, sul lato personale e soprattutto sentimentale le cose procedono a gonfie vele. Il ritorno ad Amici 22 del cantante è stato accolto da tutti i ragazzi con grande gioia visto che è uno di quelli più benvoluti. Ma la reazione più bella è stata certamente quella della ballerina australiana. “Sono tornato a casa” le ha detto il cantante guardandola negli occhi. E l’allieva di Alessandra Celentano, con un italiano ormai ottimo, ha ammesso che rivedere l’allievo in quell’occasione inaspettata è stato strano. Poi ha aggiunto:

“E’ come se non te ne fossi mai andato”.

Cricca è innamorato della ballerina? Il gesto importante: “Ho scritto una canzone”

Nonostante molti fan avevano ipotizzato un feeling speciale tra la ballerina e Gianmarco le cose si sono rivelate piuttosto diverse. E se è vero che c’era già stato un indizio su Isobel e l’allievo di Lorella Cuccarini, è altrettanto vero che mancava l’ufficialità. La stessa che è arrivata oggi quando i due allievi di Amici 22 si sono lasciati andare ad un bacio, anzi a molti di più. Il cantante non ha ancora detto di essere innamorato ma i suoi occhi parlano chiaro. Nel corso delle giornate ogni volta che guarda la ballerina le ripete di continuo quanto sia bella. E tra coccole, abbracci stretti e premure per lei, Cricca ha dato un’anticipazione alla ballerina: “Ho scritto una canzone per te”.