X


Gianmarco crolla ad Amici, sfogo e lacrime amare: “Sono stato escluso”

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto gianmarco amici 22

L’allievo di Amici 22 ricorda un momento doloroso del suo passato: “Mi capitava quando ero piccolo”

Il pubblico del talent è abituato a vederlo sempre sorridente, scherzoso e con la battuta pronta. Ma Gianmarco è anche altro e oggi l’ha dimostrato con un crollo che l’ha portato a piangere disperatamente. Inizialmente l’allievo non voleva spiegare il motivo del suo malessere ma dopo aver pianto chiuso nello sgabuzzino è riuscito a confidarsi con la fidanzata Megan. Il ballerino ha spiegato di esserci rimasto male del fatto che Samu, Alessio e Paky sono stati chiamati per fare un tik tok sulla classe di hip hop.

“Il fatto di essere escluso mi capitava sempre anche quando ero piccolo. Mi ha portato tanto a chiudermi questa cosa e adesso che mi ricapita a ventidue anni mi sembra di ritornare a quando ne avevo sei o sette”

ha spiegato l’allievo.

Gianmarco distrutto dai commenti su di lui: “Mi fa tanto male questa cosa”

Negli ultimi giorni sui social è apparso un video in cui Samu e i due nuovi allievi Alessio e Paky fanno una coreografia di hip hop. Si tratta di un’abitudine social, quella di fare i tik tok, che la produzione consente ai ragazzi su determinati turni. Sotto questo video però l’allievo di Amici 22 ha letto dei commenti che parlavano di lui e che l’hanno distrutto. In particolare alcuni utenti chiedevano come mai essendo un ballerino di hip hop non era stato aggiunto anche lui nel video. Qualcuno rispondeva però che il ballerino è il più scarso della scuola nello stile hip hop e molti hanno confermato il parere negativo.

“Mi fa tanto male questa cosa. Al di là della danza, proprio umanamente”

ha ammesso in lacrime l’allievo.

Racconto doloroso del ballerino di Amici 22: “Il mio nome non lo sapevano mai”

Se già nei giorni scorsi Gianmarco ha avuto un crollo con la Celentano quello di oggi è stato sicuramente molto più sofferto. Alcuni compagni hanno provato a dargli supporto, come Cricca, ma lui ha preferito rimanere da solo perchè ha detto di non voler fingere di stare bene. A Megan, poi, ha spiegato che la sua paura più grande è quella di essere escluso. E che proprio questo l’ha portato poi ad essere così ironico, ma anche sensibile e inclusivo con gli altri.

“Nasce tutto da qua. Anche il voler sapere i nomi delle perché è perché il mio non lo sapevano mai”

ha raccontato.