X


Amici, Raimondo Todaro shock su Megan: “Volgare, è tornata una sguaiata”

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro megan emanuel lo amici 22

Raimondo Todaro critica la ballerina: “Hai perso tutto il lavoro fatto all’inizio”

Sembra proprio che la decisione di Megan di passare con il maestro Emanuel Lo, e abbandonare il maestro di latino americano che tanto aveva fatto per darle un banco a settembre, non sia andata giù proprio a Raimondo. Quest’ultimo oggi ha deciso di convocare sia la sua ex allieva che il collega di hip hop in studio. Qui ha fatto ballare alla ragazza un pezzo che aveva preparato questa settimana sui tacchi, molto sensuale, e poi ha mostrato un’esibizione dell’allieva di Amici 22 fatta a dicembre, molto simile.

“Ho trovato che tutto il lavoro che avevamo fatto all’inizio l’hai perso”

ha detto il maestro di latino dicendo all’allieva che aveva fatto tanto per renderla più elegante. E proprio sull’ultima coreografia ha aggiunto: “E’ facile che vai sul volgare”. Poi attaccando Emanuel ha concluso: “E’ tornata una sguaiata”.

L’insegnante di Amici 22 replica al collega: “Non ha senso questo discorso”

Dopo aver vissuto un momento difficile Raimondo Todaro ha spiegato che non vede un cambio di rotta nell’allieva come Emanuel Lo aveva prospettato settimane fa quando ha chiesto di far passare la ballerina nel suo team. Emanuel ha spiegato che il lavoro che sta facendo con Megan, e solo da due settimane, è lasciarla libera e riconoscere quello che è lei. Non ha poi negato i miglioramenti fatti con Raimondo e ha aggiunto che lei migliora perchè nella sua testa e nei suoi occhi ha un obiettivo sempre. Poi ha concluso:

“Non sono d’accordo, non ha senso per me questo discorso. Lei non è venuta con me per cambiare ma per essere capita e portare chi è e voglio portarla avanti così perchè lei è una che spacca così”.

Megan in disaccordo con l’ex professore: “Mi sento più affine all’altro maestro”

Brutta batosta per Raimondo Todaro che non solo ha ricevuto critiche dal collega Emanuel Lo ma anche dalla sua ex allieva. Nonostante infatti il maestro di latino americano abbia puntato alla somiglianza sulle due coreografie a tema sensuale l’allieva di Amici 22 non ha voluto fare passi indietro. La ballerina ha detto:

“A me dispiace veramente perché io apprezzo tutto il lavoro che ho fatto con te e sono cresciuta tantissimo anche grazie a te. Con lui sto facendo un lavoro diverso, sono due settimane e mi sento più affine con quello che dice Emanuel”.

L’allieva ha detto che sta bene, si sente capita e che sente di essere sulla strada giusta.