X


Andea De Paoli di Avanti un altro sicuro: “L’Isola dei Famosi? Potrei vincere”

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Bonus di Avanti un altro (Andrea De Paoli)

Il modello si candida per partecipare alla nuova edizione del reality: “Mi piacerebbe molto”

Manca sempre meno per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che vede al timone Ilary Blasi. Andrea De Paoli il nuovo Bonus di Avanti un altro si è candidato come concorrente, ai microfoni di SuperGuidaTv. Il modello italiano di 37 anni, desidera prendere parte a un reality di Canale 5. Ma soprattutto ha spiegato la ragione per cui vorrebbe partecipare al programma che mette a dura prova:

Mi piacerebbe molto. In modo particolare la farei più per la prova fisica che per il fatto comunque di stare in televisione”.

Il protagonista di Avanti un altro ammette il suo timore se sarà un naufrago: “Mi potrebbe spaventare”

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha accolto il nuovo Bonus Andrea De Paoli, che nella vita fa il modello. Il 37enne che punta in alto ha concesso un’intervista a SuperGuidaTv, e ha fatto sapere di sognare sia il GF Vip e L’Isola dei Famosi. Per iniziare ha svelato un retroscena, cioè di aver fatto il casting con Alfonso Signorini lo scorso anno: “Purtroppo però eravamo agli sgoccioli dell’edizione, ho fatto una call veloce mentre ero a lavoro. Non ero pronto per quell’edizione. Oggi invece sarei pronto”. Poi si è proposto come concorrente del reality basato sulla sopravvivenza che riparte il 17 aprile 2023, e alla domanda se ha paura di mettere alla prova il suo fisico atletico, ha risposto ammettendo:

“Si, certo che mi potrebbe spaventare, però mi piacerebbe provare un’esperienza come l’Isola. E’ una prova che affronterei volentieri e che forse potrei anche vincere”.

Il rifiuto di Andrea De Paoli al dating show: “Cercare il sentimento in tv non mi appartiene”

Il modello che è propenso a volere altro dalla televisione, ha fatto il provino per il ruolo di Bonus con Sonia Bruganelli, che ha elogiato: “E’ una bellissima persona. Ho tanta stima nei suoi confronti, è una donna con gli attributi”. Inoltre ha aggiunto: “Non è facile essere la moglie di un uomo così in vista come Paolo Bonolis”. Durante l’intervista è emerso il suo rifiuto a Uomini e Donne come corteggiatore e tronista:

“Mi è stato proposto molte volte ma non ci sono andato. Cercare il sentimento in tv non mi appartiene“.

Si augura che a vincere la settima edizione del GF Vip 7 sia Oriana Marzoli, che rispecchia la sua donna ideale: “E’ la più carica”.