X


Antonella Clerici imbarazzata a La vita in diretta: “L’ha fatto il pubblico”

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in The Voice
foto Antonella Clerici 16 febbraio

La vita in diretta, la conduttrice di The Voice Senior in imbarazzo per i complimenti di tutti: “Ma no!”

Collegamento con lo studio di The Voice Senior nell’ultima parte della puntata del programma condotto da Alberto Matano andata in onda oggi, giovedì 16 febbraio 2023. A sorpresa, Antonella Clerici si è presentata accompagnata dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri, che Matano non si aspettava di vedere. Uno di loro, ossia Gigi, durante il collegamento l’ha elogiata spendendo nei suoi confronti bellissime parole dopo aver ringraziato il pubblico per gli ascolti del programma, definendo poi Antonella “una regina”. Arrossendo un po’, Antonella ha risposto, a microfono semispento: “Ma no”.

Siamo una bella squadra

ha poi aggiunto, nel momento in cui tutti gli altri coach si sono associati a Gigi D’Alessio facendole i complimenti per il grande successo che sta avendo la trasmissione.

Antonella Clerici e i coach a La vita in diretta: “Grazie al pubblico che segue The Voice Senior”

“Nonostante il programma sia andato in onda a singhiozzi, perchè ci siamo fermati prima per la Shoah e poi per Sanremo, il pubblico ci ha sempre seguito” ha detto Gigi D’Alessio, mentre Clementino ha sottolineato che lo show ha superato i record d’ascolti delle prime due edizioni. E anche dallo studio de La vita in diretta sono arrivati tanti complimenti: Fabio Canino, per esempio, ha rivelato di aver seguito con molto interesse la puntata andata in onda prima della pausa sanremese, definendo “pazzesco” il casting formato, selezione dopo selezione, dai quattro coach. Fabio ha detto inoltre che lo show è veramente di grande livello, mentre Alberto Matano, prendendo la parola, ha aggiunto: “Anche la qualità musicale è di alto livello”.

La battutaccia di Clementino a La vita in diretta: “A The Voice Senior sembro l’ufficio di collocamento”

Non sono mancate, prima della fine del collegamento, un po’ di gag: Loredana Bertè ha detto infatti di sperare che la sua sia la squadra più forte, ma Clementino l’ha bloccata dicendosi convinto che sarà uno dei suoi concorrenti ad arrivare alla vittoria quest’anno, facendo una battuta, ossia

Sono tre anni che aspetto, sembro il collocamento!

Sentendo ciò, ovviamente tutti sono scoppiati a ridere. Antonella Clerici (che oggi a E’ sempre mezzogiorno ha scampato un pericolo in diretta) si è invece detta sicura che a trionfare sarà una donna, dato che sia la prima che la seconda edizione di The Voice Senior hanno incoronato vincitore un concorrente uomo.