X


Antonella Fiordelisi smascherata dall’ex Gianluca: “Voleva dei figli da me”

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi smascherata

I genitori della gieffina attaccati dal suo ex: “Dimostrerò a tutti chi sono”

Dopo che è saltato il suo ingresso come ospite nella casa di Cinecittà, Gianluca Benincasa continua a svelare dei retroscena sulla relazione avuta con Antonella Fiordelisi. Il ragazzo ai microfoni di Casa Pipol ha smascherato la sua ex, facendo sapere che teneva nascosta la loro storia d’amore perchè doveva partecipare al reality. Soprattutto il mental coach è furioso con i genitori dell’influencer, per aver rovinato la sua immagine:

“Mi hanno fatto cose che lei non avrebbe mai accettato. Hanno fatto anche qualcosa di non pubblico. Adesso dimostrerò a tutti chi sono. Non mi arrenderò fin quando non li distruggerò”.

Il mental coach disposto a sbugiardare la fidanzata del volto di Forum: “Ho tutte le prove scritte”

Gianluca Benincasa, noto per essere un ex di Antonella Fiordelisi, una concorrente del GF Vip 7, continua ad avercela con i genitori della stessa. A Casa Pipol ha fatto sapere di non vedere l’ora che esce la modella dalla casa di Cinecittà, per farle capire cosa le hanno fatto i suoi: “Forse li giustificherà, troverà il modo e dirà sono andati oltre, ma forse si sono messi paura”. Inoltre ha rivelato che il padre della gieffina ha fatto intuire a un suo amico che avrebbe ricevuto una mezza minaccia da parte sua: “Ha detto che mi ero presentato a casa sua e gli avevo detto i patti non erano quelli, tua figlia ha sbagliato e ora sono fatti tuoi”. Poi ha commentato il fatto che l’ex schermitrice abbia detto a Edoardo Donnamaria di voler fare almeno due o tre figli con lui:

Ho messaggi che diceva che voleva avere dei figli da me. Ho tutto su Whatsapp. Ho tutte le prove scritte. Mi disse sai come saranno belli i nostri figli? Li possiamo anche fare amore”.

Perchè Antonella Fiordelisi ha nascosto la relazione con Gianluca? Lui vuota il sacco

A questo punto il mental coach, dopo aver precisato che lui e la gieffina che ha fatto uno scivolone, sono stati insieme un anno e tre mesi, ha spiegato perchè la stessa ha tenuto nascosta la loro relazione:

Non dichiarava che stava con me perchè doveva entrare al GF Vip anche l’anno scorso. A me del suo lavoro non fregava nulla”.

Per lui però non era affatto un problema, poichè passavano tante ore insieme: “Il fatto che non mi mostrava in pubblico non mi importava”.