X


Barbara d’Urso censurata a Pomeriggio Cinque: “Sono stata diffidata”

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 10febbraio

Pomeriggio 5, la conduttrice fa una confessione choc in diretta: “Vorrei dire alcune cose, ma sono stata diffidata”

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5. E nella seconda parte Barbara d’Urso ha parlato di tutte le polemiche scoppiate dopo la morte di Gina Lollobrigida e di Lando Buzzanca. A proposito di quest’ultimo ha anche colto la palla al balzo per mandare in onda una clip in cui la sua ultima compagna e il suo presunto dottore personale (i figli hanno sempre dichiarato di non averlo mai visto in vita loro) hanno fatto delle clamorose rivelazioni che hanno fatto discutere. Una volta rientrati in studio il volto di Canale 5 non ha fatto mistero che vorrebbe dire tante cose, ma purtroppo non le è concesso perchè è stata diffidata dalla compagna dell’attore:

“Sentendo queste parole in realtà vorrei dire alcune cose che la Lavacca si è dimenticata di dire ovviamente…Dei piccoli particolari a proposito del matrimonio, ecc…Non lo faccio perchè la Lavacca ci ha diffidati…Dire minacciati è una brutta parola…”

Barbara d’Urso fa un importante chiarimento: “Non ho paura”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, dopo aver rivelato che lei e tutti i suoi autori pare siano stati diffidati dalla compagna di Lando Buzzanca, si è quindi limitata a dire di preferire evitare qualsiasi commento. Successivamente la d’Urso, che ieri si è commossa molto per la storia di una donna costretta a dormire su una panchina insieme al figlio con dei problemi, ha tenuto a chiarire di non aver comunque alcuna paura di parlare, ma al tempo stesso non ha la minima intenzione di mettere nei guai Mediaset:

“Io non parlo…Diciamo che eviterei…Evito non perchè ho paura, ma per rispetto di Mediaset…”

E’ poi intervenuta Samantha De Grenet, che non ha fatto mistero di credere che questa storia sia davvero di una tristezza infinita.

Morena Zapparoli lancia pesanti accuse: la reazione della conduttrice

Ha poi preso la parola un’altra opinionista di Pomeriggio 5, la quale ha difeso il suddetto dottore:

“Ha denunciato da mesi sui social una certa situazione in cui versava Lando Buzzanca…Secondo lui l’attore era pieno di piaghe da decubito, mal nutrito, aveva perso 40 chili…”

La reazione di Barbara d’Urso ovviamente non si è fatta attendere. Difatti quest’ultima, dopo lo choc iniziale, non ha potuto nascondere di non credere certamente che il figlio possa averlo lasciato morire: “Morena tu stai dicendo che un figlio, Massimiliano, ha lasciato morire il padre con le piaghe da decubito…Mi rifiuto di pensarlo…” L’opinionista ha quindi controbattuto immediatamente asserendo che il figlio non avrebbe alcuna responsabilità, ma la struttura si: “Il figlio non ha responsabilità, però la struttura in cui si trovava si…” Come andrà a finire tutta questa faccenda?