X


Belen Rodriguez demolita sui social: c’entra il funerale di Maurizio Costanzo

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez demolita

La popolare conduttrice travolta da una bufera: criticata dagli utenti della rete

La famosa conduttrice Belen Rodriguez è stata travolta da una vera e propria bufera sui social. Sono tanti gli utenti della rete che hanno puntato il dito contro la showgirl argentina, per non essere stata presente al funerale di Maurizio Costanzo. In molti si chiedono la ragione per cui la 38enne non abbia rivolto l’ultimo saluto dal celebre giornalista e presentatore, venuto a mancare di recente all’improvviso. La diretta interessata come si può vedere dagli scatti presenti sul web e dai diversi filmati, non si è recata nemmeno alla camera ardente: questo suo gesto è stato interpretato come una mancanza di rispetto soprattutto nei confronti di Maria De Filippi

La showgirl delude il pubblico: presa di mira per non aver ricordato il famoso giornalista

C’è clamore per i vip che non si sono presentati al funerale del marito di Maria De Filippi. Il web si è indignato, con i personaggi televisivi che non hanno presenziato alla cerimonia del grande giornalista rivoluzionario della televisione. Sono stati tanti i volti riconosciuti tra la folla presente alla Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma, tra cui Gerry Scotti, Fiorello, Mara Venier, Carlo Conti, Lorella Cuccarini, Rita Dalla Chiesa e tanti altri. Alcuni sono stati assenti, e tra questi c’è Belen Rodriguez. Gli hater l’hanno attaccata: “Tu chiaramente al funerale non sei andata”, “Dopo tutti questi commenti qualche cosa si inventerà per far parlare di sè”, “Era doveroso andare al funerale. Ingrata!”. C’è chi ha fatto notare anche che la showgirl non ha dedicato alcun messaggio al famoso giornalista Maurizio Costanzo scomparso a 84 anni nemmeno sui social: Un pensiero potevi pure pubblicarlo, ah la gratitudine, questa sconosciuta”, “Nemmeno una parola”.

La passata battuta di Costanzo sulla showgirl: cosa aveva detto sui gossip amorosi

Pare che invece Stefano De Martino, il marito della conduttrice, avrebbe preso parte da solo ai funerali del giornalista. Per adesso la showgirl a cui è arrivata una frecciata, non ha risposto alle critiche, e in tanti quindi non fanno che chiedersi se darà delle spiegazioni sulla sua mancata presenza alla cerimonia funebre del marito di Maria De Filippi. Qualche anno fa il famoso giornalista, aveva consigliato alla stessa di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, facendo una battuta al vetriolo:Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen, chi se ne importa?”.