X


Raoul Bova, spoiler su Buongiorno mamma 2: “Anna non riconoscerà i figli”

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2 raoul bova

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Buongiorno mamma 2: parla l’attore protagonista

Tra poche ore debutterà la seconda stagione della serie tv con Raoul Bova protagonista. E proprio l’attore ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine del quotidiano Il Giornale fornendo alcune anticipazioni. L’attesa più grande in questa seconda stagione ruota intorno al risveglio di Anna (Maria Chiara Giannetta) dal coma in cui il pubblico l’aveva lasciata. Ovviamente dopo otto anni la donna dovrà fare i conti sia con i figli improvvisamente grandi sia con il mondo che è totalmente cambiato. A tal proposito Raoul anticipa:

“La parola chiave della prima stagione era l’attesa, quella della seconda è la forza dell’unione. Il ritorno di Anna all’inizio per la famiglia è un momento di grande gioia. Dopo iniziano i problemi perchè lei non riconoscerà quei figli che pensava crescessero in un altro modo”.

Raoul Bova rivela le somiglianze e le diversità con il suo personaggio

Nelle nuove puntate di Buongiorno mamma 2 Guido dovrà fare una scelta tutt’altro che semplice. Eppure nonostante le tante difficoltà questo papà riesce sempre ad essere giusto per la sua famiglia. Nel corso dell’intervista l’attore dice che la cosa che più lo rende simile al suo personaggio è mettere la famiglia al primo posto, al di sopra del lavoro, delle amicizie e del tempo libero. Per quanto riguarda invece le differenze ammette:

“Direi che comunque Guido è più saggio, più paziente. Anche se in alcune situazioni si mostra troppo debole”.

Altre somiglianze riguardano invece la differenza d’età tra i fratelli Borghi e i figli di Bova e, in particolare, il fatto che uno dei figli dell’attore, Francesco Bova, vuole fare il musicista proprio come Jacopo Borghi (Oscar Matteo Giuggioli), il secondogenito di Guido.

Il protagonista di Buongiorno mamma 2 pronto a riabbracciare sua moglie

L’amore che Guido Borghi prova per sua moglie Anna è apparso immenso fin dalla prima stagione. Tanto che l’uomo non solo non è mai riuscito a staccare la spina alla donna, ma non si è nemmeno mai rifatto una vita. Lui ha sempre sperato nel suo risveglio e finalmente nella seconda stagione accadrà. Su come sarà quel momento toccante Raoul Bova dice:

“Guido ad un tratto se la ritrova lì, cosciente. Non sa se toccarla, abbracciarla, baciarla, dormire con lei. Però sa che le deve stare sempre accanto nell’affrontare la terapia”.

Nonostante pare infatti che Anna non riporterà gravi danni la donna dovrà comunque affrontare un periodo di riabilitazione.