X


Buongiorno mamma 2, momento doloroso per Raoul Bova: “Vissuto difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Serie & Film Tv
foto raoul bova

Raoul Bova parla delle difficoltà della famiglia allargata

Andrà in onda domani l’attesissima terza puntata di Buongiorno mamma 2 su Canale5. In attesa di scoprire cosa succederà l’attore protagonista ha rilasciato un’intensa intervista su Grazia. Qui grande attenzione è stata posta al tema della famiglia, sia per quanto riguarda quella protagonista della serie tv sia quella reale dell’attore. Va ricordato, infatti, che Raoul è separato dalla prima moglie Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli (Alessandro e Francesco di 23 e 22 anni), e adesso ha da anni Rocio Munoz Morales al suo fianco dalla quale ha avuto due bimbe (Luna e Alma di 7 e 4 anni). Quando gli è stato chiesto come si gestisce una tale famiglia allargata l’attore risponde:

“Con difficoltà. Ci sono cose che vengono naturali e altre col tempo. […] Le famiglie allargate non sempre sono accettate di buon grado da tutti i figli e non vanno forzate”.

L’attore parla del personaggio di Buongiorno mamma 2: “Come padre non è perfetto”

Il pubblico era già letteralmente impazzito due anni fa per Guido Borghi, il protagonista della serie tv. Ma quest’anno questo personaggio se è possibile è addirittura migliorato. Quello che viene mostrato in questa serie così straordinaria non è una famiglia perfetta e felice ma una che subisce tutte le botte e i dolori di una vita ma che nonostante questo resta unita. E se riesce a farlo il merito è proprio di Guido, a cui presta il volto Raoul Bova presto protagonista di una nuova fiction, un papà buono e presente con i figli. Su di lui Raoul dice:

“Si è destreggiato come ha potuto di fronte un evento così traumatico. Come padre non è perfetto ma piano piano capisce che tipo di comunicazione deve trovare con i figli”.

Raoul Bova sul suo ruolo nella serie tv: “La sua forza sta proprio nel non rispondere”

In attesa di scoprire cosa succederà nella terza puntata di Buongiorno mamma 2 l’attore racconta di non aver avuto bisogno di una controfigura per le scene in cui nuota con grande abilità nel lago. E’ noto infatti che Raoul sia un grande nuotatore anche nella vita. Per quanto riguarda invece il carattere di Guido Borghi e la sua particolare calma l’attore ammette che ogni tanto vorrebbe chiedergli perché non tira fuori il carattere. Poi però aggiunge:

“La sua forza sta proprio nel non rispondere, e non è facile capire quanto il suo silenzio venga interpretato dai figli come debolezza. Non tace perchè è codardo, lascia parlare i fatti”.