X


Can Yaman, azzardo di un vip: “Ecco cosa deve dimostrare per andare avanti”

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman Verissimo

Una lettrice del settimanale Nuovo ha scritto a Costanzo alcuni giorni fa: c’entra Can Yaman

Ha dedicato al famoso attore turco, Maurizio Costanzo, uno dei trafiletti nella sua ultima rubrica delle pagelle curata sul settimanale Nuovo, con il quale ha collaborato per anni. Una rubrica sempre molto seguita, e mai i lettori avrebbero potuto immaginare, giovedì scorso, che sarebbe stata pubblicata per l’ultima volta, vista la scomparsa improvvisa del grande giornalista e conduttore, avvenuta l’indomani. Nel trafiletto, comunque, una lettrice ha detto la sua su Can Yaman, ponendo l’attenzione sulla sua bellezza ma puntualizzando: “Sembra sia un po’ sparito, ma era stato acclamato come prodigio delle serie tv”. E Maurizio, rispondendo alla lettrice della rivista, ha chiarito che la bellezza, ovviamente, non basta per fare carriera. 

Il modello sparito dal piccolo schermo? “Cosa dovrà fare per restare sulla cresta dell’onda”

Il modello e attore turco Can Yaman, che ha fatto sognare parecchi telespettatori anche con la fiction Viola come il mare, al momento non appare sul piccolo schermo italiano. A chiedersi che fine abbia fatto è stata una fan, ai microfoni della rivista Nuovo, come accennato sopra: “Ora fa solo pubblicità” ha detto. A dire la sua ci ha pensato il giornalista, ammettendo: “Di certo ha ottenuto uno spazio importante perchè è un bell’uomo, dote che quando fai il mestiere di attore non è secondaria”. Sempre il conduttore però ha fatto un azzardo, sul futuro televisivo del 33enne: “Dovrà dimostrare di avere sfoffa per restare sulla cresta dell’onda”.

Can Yaman non sbarcherà in Honduras al posto dello storico inviato: “E’ già impegnato”

Intanto il settimanale Diva e Donna ha svelato tutta la verità, facendo sapere che non sarà l’attore a svolgere il ruolo di inviato nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi al posto di Alvin, smentendo quindi i rumors circolati in questi giorni sul web: “Qualcuno dice che sia in lizza ma in realtà è già impegnato“. Pare che il 33enne sia occupato a girare la fiction El Turco, in cui verrà affiancato dall’attrice Greta Ferro. Sempre la rivista di gossip, inoltre ha fatto sapere che il protagonista di Viola come il mare ha anche degli impegni con la sua fondazione per raccogliere donazioni in favore delle famiglie delle vittime del terribile terremoto in Turchia e in Siria.