X


Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni del 23 febbraio: grave accusa per Emiliano

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 7 Pierpaolo Spollon

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, settima puntata: il piano di Azzurra

Stasera, in via del tutto eccezionale, andrà in onda la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7. La settima andrà in onda giovedì. Nella scorsa puntata della fiction con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon è successo di tutto: si è scoperto che Sara ha dato alla luce una bambina nata morta quando era una ragazzina. I fan della serie ne sono certi: è Sara la vera madre del piccolo Elia! Sarà davvero cosi? Si scoprirà solo nelle prossime puntate. Suor Teresa ha iniziato a guardare Azzurra con occhi diversi. La novizia ha aiutato Ludovica a distrarsi con un caso pro bono. E’ tornata Suor Costanza in Convento ma ha combinato solo guai: la suora è molto preoccupata perché deve operarsi. Emiliano ha accettato di partecipare a una gara di braccio di ferro con il piccolo Elia. Nella puntata della fiction di Rai1 andata in onda stasera, invece, Azzurra ha cercato in tutti i modi di far passare del tempo insieme a Sara ed Emiliano. Ettore ha presentato i suoi genitori a Ludovica. Suor Costanza, grazie ad Azzurra e alla storia di Eva, non ha più paura dell’operazione a cui deve sottoporsi.

Che Dio ci aiuti 7, trama nuova puntata: Emiliano rischia il licenziamento

Suor Teresa ha messo alla prova Sara: sarebbe una buona mamma per Elia? L’arrivo della famiglia di Emiliano in Convento ha mandato in crisi lo psichiatra. Le anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci aiuti 7 svelano che nel primo episodio intitolato “Fratelli e sorelle”, dopo gli ultimi avvenimenti Emiliano e Sara saranno ai ferri corti. Anche Ludovica (che ha fatto un clamoroso spoiler) e Cate hanno problemi di cuore, decideranno quindi di usare un’app per appuntamenti ma si riveleranno un fallimento. Emiliano rischierà il licenziamento dopo essere stato accusato di aver compromesso un trial farmacologico. Azzurra farà di tutto per scagionarlo.

Anticipazioni fiction con Francesca Chillemi: un ultimatum per Azzurra

Nel secondo episodio della puntata del 23 febbraio di Che Dio ci aiuti 7 intitolato “Il mio angelo”, Suor Teresa darà un ultimatum ad Azzurra: entro 48 ore chiamerà l’assistente sociale per trovare una nuova famiglia ad Elia. Emiliano si comporterà in modo strano e scatenerà la gelosia di Sara. Le ragazze daranno lezioni al piccolo Elia sulle donne. Cate e Azzurra indagheranno su Ettore, sembra che abbia un segreto sulla ragazza che frequenta. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 7 è per giovedì in prima serata su Rai1.