X


Critiche a Chiara Ferragni, arriva la difesa: “A Sanremo intenzioni nobili”

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni sfogo

La famosa imprenditrice sotto attacco: il giornalista si schiera dalla sua parte

Chiara Ferragni è stata co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, e non sono mancate critiche sul suo look e sul monologo che ha dedicato a se stessa. Una delle tanti spettatrici della Kermesse ha fatto sapere di non aver gradito la presenza dell’imprenditrice sul palco dell’Ariston, visto che si è lamentata sulle pagine del settimanale Nuovo nella rubrica curata da Maurizio Costanzo: “Non poteva limitarsi a presentare i cantnati in gara come una valletta dovrebbe fare?”. Il famoso conduttore è intervenuto in difesa della moglie di Fedez: “Le intenzioni erano più che nobili”.

La moglie di Fedez ha portato se stessa sul noto palco. Il conduttore ammette: “Forse è stato un azzardo”

Non sono mancati attacchi a Chiara Ferragni per il monologo portato alla Kermesse. A dividere il pubblico è stato anche l’abito nude che ha sfoggiato. Una spettatrice ha espresso il suo parere ai microfoni di Nuovo nella rubrica gestita dal marito di Maria De Filippi, facendo sapere che è stato noioso ascoltarla: “Una presuntuosa celebrazione di se stessa, mascherandola con un discorso da fiera femminista, che strizza l’occhio a temi importanti e delicati che riguardano le donne”. La diretta interessata non ha risparmiato una critica sul vestito con cui la blogger ha spiazzato: “Per giunta inguainata in un abito di dubbio gusto estetico”. Maurizio Costanzo dopo aver elogiato l’imprenditrice per aver promosso la libertà delle donne di essere a proprio agio nel loro corpo, fiere dei loro successi e forti delle loro cadute, e di non sentirsi inferiori agli uomini, ha ammesso: “Ha scelto se stessa come modello da seguire e forse è stato un azzardo”.

Maurizio Costanzo approva il messaggio di Chiara Ferragni a Sanremo: “E’ arrivato forte e chiaro”

Il giornalista ha continuato a spendere delle belle parole nei confronti della moglie del noto rapper che intanto è stata fatta a pezzi, visto che dopo aver precisato che si tratta di una donna d’affari che da semplice appassionata di moda e poi fashion blogger ha costruito un impero diventando la prima imprenditrice digitale al mondo con quasi trenta milioni di seguaci, ha aggiunto: “Senza togliere spazio e tempo al suo essere moglie e madre, per giunta”. Il conduttore per concludere si è complimentato ancora con la 35enne, per il messaggio che ha portato alla Kermesse: “Credo che sia arrivato forte e chiaro”.