X


GF Vip, Edoardo Tavassi e altri concorrenti sotto accusa: c’è un provvedimento

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Grande Fratello
foto Edoardo Tavassi provvedimento

Grande Fratello Vip, i concorrenti violano il regolamento: Alfonso Signorini si infuria

Quest’ultima puntata del reality show vip è iniziata con Alfonso Signorini che ha mostrato una busta nera. Difatti quest’ultimo ha rivelato che alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani in queste ore hanno infranto il regolamento. Per tale ragione è stato preso un grave provvedimento. Sul finire della trasmissione il conduttore ha convocato Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria per metterli di fronte alle loro responsabilità. In questa occasione i concorrenti messi spalle al muro hanno rivelato di aver infranto il regolamento parlando senza microfoni dietro le spalle di altri concorrenti e svelando cose che sono successe al di fuori del reality, oltre ad aver detto cose molto intime. Successivamente è venuto fuori che Tavassi e Micol hanno staccato i microfoni ambientali. E questo loro gesto è costato davvero molto caro. Il presentatore ha comunque tenuto a precisare a tutti e quattro che questo loro comportamento avrà serie conseguenze.

Edoardo Tavassi fa una confessione intima in diretta: il GF Vip prende un duro provvedimento

Alfonso Signorini ha poi continuato a metterli in difficoltà in tutti i modi cercando di far dire loro la verità fino in fondo. A quel punto ha preso la parola Edoardo Tavassi, che ha colto l’occasione per fare una rivelazione molto intima sul suo rapporto con la fidanzata Micol Incorvaia, sulla quale è stata fatta una pesante insinuazione:

“Il microfono è stato staccato perchè quando c’eravamo accorti che la telecamera era su…Per la prima volta in tre mesi e mezzo potevamo fare l’amore…Ok? Solo che lei era in paranoia per i rumori e quindi ho deciso di staccare i microfoni…”

Signorini ha poi letto il provvedimento preso dagli autori nei confronti dei concorrenti. In questa occasione il conduttore ha rivelato che tutti e quattro andranno d’ufficio al televoto: “Questa sera non ci saranno preferiti…Ed il prossimo televoto sarà solo per l’eliminazione…” Gli inquilini vip sotto accusa l’hanno comunque presa bene, asserendo di credere che sia giusto il provvedimento preso nei loro confronti, anche perchè è palese che abbiano infranto il regolamento.

Edoardo Donnamaria svela dettagli sull’intimità con la sua fidanzata, che la prende male

Si segnala inoltre che in questa circostanza è emerso che il concorrente del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nicole Murgia, ha fatto delle rivelazioni sulla sua intimità con la fidanzata Antonella Fiordelisi. E quest’ultima, seguendo tutta la faccenda in diretta, è scoppiata a piangere. Ovviamente anche quest’ultimo particolare ha ancora di più messo in crisi i Donnalisi. Riusciranno a chiarirsi dopo questa diretta?