X


GF Vip, Edoardo Donnamaria choc: “Le vocine in testa mi dicono uccidi”

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria choc

Il concorrente scherza pesantemente sull’eventuale vittoria del reality: interviene la regia

Edoardo Donnamaria un protagonista assoluto del seguitissimo reality show di Canale 5 ha scatenato polemiche, per aver pronunciato delle frasi scioccanti. Lo speaker romano durante una conversazione con i suoi compagni di gioco, ha scherzato in maniera pesante sull’eventualità che sia lui ad aggiudicarsi la vittoria finale: “Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la casa a sparare”. Il diretto interessato ha aggiunto: “Macchè, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere“. Non si è fatto attendere l’intervento della regia, visto che si è trovata costretta a censurare il gieffino spesso al centro di molte dinamiche nella casa di Cinecittà.

Gli spettatori indignati dalle esternazioni dello speaker: ecco cosa ha detto

Delle esternazioni di Edoardo Donnamaria hanno indignato i telespettatori. Lo speaker radiofonico per cominciare ha scherzato sul fatto che potrebbe essere lui a vincere. A scatenare polemiche è stata soprattutto questa frase sconvolgente: “Se vinco prendo il fucile e sparo a tutta la casa”. Il diretto interessato ha rincarato la dose, per aver affermato: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre uccidi, ammazza, sangue“. Le reazioni dei tanti utenti della rete non sono mancate, visto che i testuali sono alcuni dei commenti: “Io sono scioccata e non sto scherzando”, “Poi la pazza è Nikita”, “Tutto questo non è normale, ma cosa stanno combinando? Non scherziamo con le cose serie”, “Non sta bene, e lo vogliono salvare?”, “Questo deve prendere la porta rossa e andare”, “Ha seri problemi”.

La discussa gieffina delusa dal fidanzato: “Per me questo non è amore”

Antonella Fiordelisi intanto non ha nascosto di essere rimasta delusa dal romano, dopo non aver notato alcun passo in avanti da parte dello stesso, per aver ribadito ancora una volta: “Per me questo non è amore“. La modella campana si è detta inoltre determinata a non recuperare il loro rapporto al momento: “Non mi piace che mi stuzzica così e poi sta tutto il giorno con gli altri”. L’ex schermitrice è sicura, di non volere al suo fianco un uomo che preferisce passare più tempo con gli amici che con lei: “Ci vogliono i fatti in amore, non le parole”. Sarah Altobello ha espresso il suo parere sulla coppia: “Nella comunicazione non vi trovate”.