X


Mara Venier non se lo aspettava: “È troppo”, c’entra Alfonso Signorini

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier incredula

Domenica In, conduttrice incredula: “È troppo, troppo, troppo”, la dichiarazione sui social

Non è solo la signora della domenica pomeriggio, ma anche uno dei personaggi più richiesti per le pubblicità, Mara Venier che in questi giorni è in tv per uno spot per Poste Italiane ed è il volto anche del brand di abbigliamento Luisa Viola. Proprio ieri, sfogliando la rivista diretta da Alfonso Signorini la conduttrice ha avuto una bella sorpresa nel vedersi protagonista in ben due pagine del settimanale. Quasi stupita dalla sua presenza ripetuta sul settimanale ha commentato così su Instagram Stories:

“Ragazzi guardate, questo è Chi. Tu apri e vedi Signorini, Mara pubblicità poste, poi giri Luisa Viola pubblicità. Secondo me è troppo, è troppo, è troppo, è troppo, è troppo”.

Sempre bellissima anche sui social dove appare al naturale in situazioni di vita quotidiana, la conduttrice di Rai1 ha registrato anche domenica scorsa ottimi risultati in termini di ascolti, continuando a dar spazio ai protagonisti dell’ultimo festival di Sanremo e a numerosi amici e colleghi.

“Non dimenticherò l’amore che mi avete dato”, il commento di Mara Venier dopo i festeggiamenti per il Carnevale

Intanto in questi giorni la conduttrice di Domenica In non ha perso l’occasione di festeggiare il Carnevale come si deve e divertirsi, con l’entusiasmo di una bambina. È stata infatti protagonista a Putignano dove ha assistito alla sfilata dei carri, sfoggiando una parrucca rosso fuoco. Sui social ha voluto immortalare il momento pubblicando una sua foto in costume e commentando con queste parole:

“Che serata! Bello lasciarsi andare e ridere con gente bella, meravigliosa e affettuosa come voi gente di Putignano”.

Ha poi proseguito il suo commento ringraziando tutti per il calore ricevuto:

“Grazie per l’amore che mi avete donato non lo dimenticherò”.

Conduttrice di Rai1 si lascia andare: “Io ti amo Marco, sei l’amore mio”

Simpatica e affettuosa, Mara Venier, sulla quale ha svelato un retroscena Serena Bortone proprio di recente, ha voluto mostrare in queste ore il momento della messa in piega, immortalando su Instagram Stories il suo hair stylist. “Io ti amo Marco, si il mio amore”, ha commentato nel video, facendo arrossire il suo collaboratore. Un siparietto simpatico e tenero che ha tenuto compagnia ai followers della conduttrice che continuano a seguirla con grande entusiasmo, riempiendola di complimenti. Intanto domenica prossima la presentatrice veneta tornerà al timone di Domenica In con una puntata scoppiettante e piena di ospiti.