X


Massimo Giletti a Belve ammette: “Sono stato disonesto con le donne”

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Interviste
foto di Massimo Giletti preoccupato

Belve, l’ospite ammette l’errore commesso con le donne: “Sono stato molto disonesto”

Stasera andrà in onda la seconda puntata del programma di interviste di Francesca Fagnani. E tra gli ospiti avrà anche Massimo Giletti, che in base alle anticipazioni riportate poco fa dal portale televisivo DavideMaggio.it parlerà di tutto senza alcun tipo di problema. E sul suo rapporto con le donne per la prima volta il conduttore di Non è l’Arena ha ammesso di aver sbagliato spesso e volentieri perchè è stato disonesto, visto che in passato ha tradito:

“Sono stato molto disonesto…La difficoltà è che uno è sempre alla ricerca e la ricerca comporta dei tradimenti…”

Difatti quest’ultimo ha rivelato che molte donne nei suoi confronti avrebbero sempre avuto un atteggiamento da crocerossina, senza però ottenere il minimo risultato: “Giletti è incurabile…”

Massimo Giletti torna a parlare del suo allontanamento dalla Rai: “Sono stato costretto ad andare via”

Francesca Fagnani, come riportato dal portale tv DavideMaggio.it, ha poi chiesto al suo ospite di parlare del suo addio improvviso alla Rai dopo tanti successi ottenuti negli anni. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che è stato un grandissimo dolore, anche se è conscio che nella vita bisogna fare delle scelte perchè pensa che non esserci a volte sia un valore. Per tale ragione ha anche colto l’occasione per ringraziare la persona che pare l’abbia costretto a lasciare la Rai:

“Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone…”

La conduttrice di Belve, che stasera intervisterà anche Carolina Crescentini, ha quindi chiesto chi potrebbe averlo cacciato. E il giornalista non ha fatto mistero di credere che il mandante sia politico, anche se ha preferito non rivelare il nome: “Non ho la certezza ma posso avere delle intuizioni…”

Il giornalista su Fiorello confessa: “Ha fatto tanto per me”

Successivamente Francesca Fagnani, come svelato da DavideMaggio.it, ha chiesto a Massimo Giletti se ha più amici o nemici tra i suoi colleghi. Ed in questa occasione l’ospite di Belve ha citato a sorpresa il conduttore di Viva Rai2 asserendo che avrebbe fatto veramente tanto per lui:

“Non potrò mai dimenticare quello che ha fatto Fiorello per me, in un momento difficile ha fatto un atto di amicizia che non posso dimenticare…”

Insomma pare che lo showman di origini siciliane sia stato molto vicino al conduttore di Non è l’Arena in un momento particolarmente complicato della sua vita.