X


Oroscopo settimana dal 1 al 7 febbraio: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 febbraio 2023: le previsioni di Antonio Capitani

Dopo una breve pausa il popolare astrologo è tornato a dare le sue previsioni astrologiche sul settimanale Vanity Fair uscito oggi in tutte le edicole.

ARIETE: dopo tanto lavoro finalmente vi state togliendo qualche soddisfazione. Nel lavoro verrete molto apprezzati dal vostro capo, ma anche dai vostri rivali. Forse è arrivato il momento di fare qualche richiesta in più, ma evitate accuratamente di esagerare perchè il troppo stroppia.

LEONE: chiusa una porta si apre un portone, ma attenzione perchè una volta entrati potreste essere delusi da quello che trovate. Evitate gli eccessi che non vi porteranno da nessuna parte. State bene con i piedi per terra.

SAGITTARIO: siete creativi e questo vi farà guadagnare la stima di molti. Dal lavoro importanti gratificazioni. Benissimo pure la vita sociale. Mai come in questo periodo la passione è alle stelle, e il vostro partner ringrazia.

TORO: arriveranno nuove chance che daranno una bella svolta alla vostra vita quotidiana, lavoro compreso. Se avevate messo nel cassetto alcuni progetti è arrivato il momento di ritirarli fuori perchè c’è la possibilità che li portiate a termine.

Oroscopo della prossima settimana fino a martedì 7 febbraio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair ha poi dato le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna sul secondo gruppo di segni zodiacali consultabili qui di seguito.

VERGINE: In questo periodo vi tornerà molto facile apprendere e questo sarà assolutamente un bene. Evitate di cedere troppo alla passione.

CAPRICORNO: siete lungimiranti e questo vi tornerà molto utile nei prossimi giorni. Cercate però di creare occasioni per dare una svolta alla vostra vita perchè restare immobili non servirà a molto.

GEMELLI: il mordente certo non vi manca, anzi. E questo vostro modo di fare vi farà ottenere cose importanti a lungo andare. Avete appeal, ma non esagerate.

BILANCIA: in questi giorni vi sentite pieni di energia. Sfruttatela fino in fondo. Siate però un po’ più perspicaci e impegnatevi che le occasioni non vengono a bussare alla vostra porta.

Oroscopo dei prossimi sette giorni di Antonio Capitani dal 1 al 7 febbraio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair si è poi concentrato sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di due settimane fa).

ACQUARIO: tutti vi stimano e tengono sempre in considerazione la vostra opinione. Se cercate il lavoro questo è il momento giusto per farlo.

CANCRO: sentite profumo di rivalsa e riscossa. Il successo se non è ancora arrivato non vi preoccupate perchè arriverà molto presto. Non perdetevi d’animo.

SCORPIONE: mai come in questo momento vi sentite particolarmente affascinanti. Bene essere diffidenti nei confronti del prossimo, ma non esagerate.

PESCI: lo charme è al top in questi giorni. Giusto essere vigorosi, ma non esagerate.