X


Oroscopo della settimana, Ada Alberti: previsioni dal 27 febbraio al 3 marzo

Scritto da , il Febbraio 27, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti 27 febbraio

Mattino Cinque oggi: oroscopo settimanale 27 febbraio – 3 marzo 2023

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Ada Alberti in diretta su Canale5. La nota astrologa ha chiuso la puntata di lunedì 27 febbraio del rotocalco di Canale5, dedicato a Maurizio Costanzo, scomparso venerdì scorso, svelando cosa succederà ai dodici segni nel corso di questa settimana in amore e nel lavoro. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: nei prossimi giorni saranno favoriti i contatti, la settimana sarà particolarmente fertile per il segno. Da mercoledì però il segno dovrà prestare più attenzione in casa e in famiglia.

TORO: bene il lavoro creativo e artistico per il segno che vedrà arrivare nel corso di questa settimana novità importanti.

GEMELLI: i prossimi giorni saranno particolarmente promettenti per i nati di maggio e giugno. L’amore infatti brillerà e il segno potrà osare in campo sentimentale.

CANCRO: nei prossimi giorni il segno potrà darsi da fare e osare, ci saranno però delle persone che muoveranno delle critiche e il consiglio dell’astrologa è stato di farsi sentire con loro.

Oroscopo dal 27 febbraio al 3 marzo: le previsioni svelate oggi in diretta a Mattino 5

Lavoro, amore e fortuna sono stati i temi toccati dalle previsioni astrologiche di Ada Alberti nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ecco quali saranno i segni baciati dalle stelle e i giorni più fortunati della settimana secondo la nota astrologa:

LEONE: arriveranno novità interessanti soprattutto da lontano nel corso di questa settimana.

VERGINE: il segno dovrà curare di più i contatti, questo lo aiuterà nella professione per poter ottenere nuovi importanti incarichi.

BILANCIA: ci saranno novità importanti per il segno questa settimana e sfide da vincere in campo lavorativo.

SCORPIONE: bene l’amore per il segno che brillerà, la settimana sarà all’insegna del romanticismo anche se potrebbe esserci qualcosa da chiarire con il partner. Il coniglio dell’astrologa è stato di usare la settimana in corso per riflettere e dialogare con la propria dolce metà.

Previsioni settimanali di Ada Alberti: i giorni più fortunati per i prossimi quattro segni dello zodiaco

L’oroscopo a Mattino Cinque News è proseguito con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. Ecco nel dettaglio quali saranno i più fortunati riguardo all’amore, al lavoro e alla salute:

SAGITTARIO: nei prossimi giorni la sfera professionale sarà favorita, bene anche l’ambito finanziario.

CAPRICORNO: ci saranno delle questioni da chiarire in famiglia. I prossimi giorni saranno utili per parlare con il partner, forse proprio di una spesa in casa.

ACQUARIO: ci saranno novità tutte da vivere in amore per il segno che avrà di fronte un periodo d’oro in cui osare. Attenzione però a non fare troppe cose nella giornata di mercoledì.

PESCI: la settimana sarà positiva con novità importanti anche in campo finanziario.