X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica 20-26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

La classifica dell’oroscopo a Citofonare Rai2

Ultimo giorno della settimana e si rinnova l’appuntamento con Citofonare Rai2. Il programma mattutino condotto da Simona Ventura e Paola Perego ha dato spazio come al solito a tanti ospiti, tra cui l’astrologo Simon & the stars, che ha presentato la classifica dell’oroscopo per quanto concerne la settimana 20-26 febbraio. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’esperto di astri nella trasmissione del secondo canale:

VERGINE: forse non vi vengono riconosciuti i meriti giusti. Provate a defilarvi un po’, siate meno presenti e vedrete che otterrete delle risposte interessanti.

BILANCIA: a voi serve una bella scossa per raddrizzare un po’ le cose. Settimana utile per aggiustare le cose. Avete la sensazione di essere distanti in amore e vi fate delle domande.

SCORPIONE: le cose non vanno male nonostante siate un po’ in calo. Alcune situazioni vi portano nervosismo, il seme non trova tempo di germogliare. Portate pazienza se si tratta di attendere, da marzo Saturno lascerà la quadratura e quello sarà un big bang.

CANCRO: state riprendendo tono ed energie rispetto ai giorni scorsi. Ansia in amore, gli impegni del lavoro sono tanti, fatevi un viaggio insieme al partner, potrete appianare alcune piccole incomprensioni.

I segni di mezzo secondo Simon & the stars

L’esperto di astri, ovviamente sempre nel consueto spazio a Citofonare Rai2, ha svelato invece quali sono i segni che stazionano nella fascia centrale della classifica per quanto riguarda la settimana in partenza domani.

ARIETE: se fosse per l’amore meritereste una posizione molto più alta, Venere aumenta carisma e autostima, possibile fare un buon incontro. Potrebbe essere una settimana per una dichiarazione importante e per fissare una data. Avete meno voglia di stare in mezzo alla gente per recuperare energie.

GEMELLI: miglioramenti in amore, le scorse settimane sono state un po’ turbolente. Venere torna a favore, si torna a parlarne, c’è la possibilità di fare un nuovo tentativo in caso di separazione. Bene il lavoro.

TORO: ultima settimana con Mercurio in posizione dissonante, c’è la possibilità di non capirsi e lasciarsi scappare una parola di troppo. Attenzione a non fare confidenze alle persone sbagliate. Una persone che vi intriga potrebbe non essere sola come sembra.

SAGITTARIO: settimana che mette fine ad alcune preoccupazioni, c’è la possibilità di incassare un pagamento rimasto in sospeso. Anche in amore c’è la possibilità di risolvere questioni relative alla casa. Informatevi su questioni riguardanti la casa.

I segni più fortunati della settimana

Diverse sorprese rispetto alla classifica dell’oroscopo della scorsa settimana presentata da Simon & the stars a Citofonare Rai2.

CAPRICORNO: siete in una posizione più forte sul lavoro e potrete chiedere qualcosa in più.

LEONE: vi posizionate sul gradino basso del podio. Vi avvicinate a marzo che sarà un mese di ripartenza.

ACQUARIO: novità sul tema economico, a volte faticate a chiedere di pagare il giusto, ora è il momento di chiedere un aumento. Stiamo avvicinandoci a una primavera che vi porterà in una dimensione diversa.

PESCI: inizia il periodo del vostro compleanno, marzo vi porterà un regalo giusto. Una promozione e un nuovo regalo, soddisfazioni economiche e in arrivo la possibilità di riprendere in mano un progetto del passato.