X


Stefano De Martino, gran ritorno su Rai2: “E’ stato un anno particolare”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Interviste
Foto Stefano De Martino Bar Stella

Stasera tutto è possibile dal 13 febbraio su Rai2. Il conduttore: “Anno particolare”

Sta per tornare il programma più scanzonato e divertente della televisione italiana: Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino, stavolta, dovrà vedersela con il Grande Fratello Vip e Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Il programma è andato in onda fino a fine ottobre, torna con la nona edizione per sette puntate, sempre di lunedì. Confessa il conduttore al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“E’ stato un anno particolare, Step replica, io sono alla mia quinta stagione, la rete chiedeva una ripartenza in primavera, così per evitare il rischio di essere ripetitivi siamo riusciti a fare delle variazioni”.

In queste nuove puntate tornerà Elio, il cantante delle Storie Tese che mancava da un po’. Poi ci sarà Fabio Caressa che si divertirà a giocare e scherzare. Non mancheranno le imitazioni di Vincenzo De Lucia che farà Maria De Filippi e Francesca Fagnani post Festival di Sanremo. La conduttrice di Belve, infatti, sarà la co-conduttrice della seconda serata domani 8 febbraio. La stanza inclinata, croce e delizia di concorrenti e telespettatori, rimarrà uno dei giochi più attesi e, allo stesso tempo, più temuti.

Stefano De Martino svela le novità della nuova edizione di Step: “Ci sarà un nuovo gioco”

Il conduttore di Step, per il quale è arrivata una conferma, è pronto a tornare a divertirsi e a divertire su Rai2 dopo aver condotto Bar Stella. Visti i tempi duri c’è bisogno di sorridere e di prendersi poco sul serio. Rivela a Tv Sorrisi e Canzoni che ci sarà un nuovo gioco:

“Si chiama ‘Ma che bontà’. C’è un assaggiatore di piatti, una delle pietanze è al limite della commestibilità, eppure ogni volta deve esclamare: ma che bontà! Gli altri due concorrenti devono indovinare quali sono i piatti buoni”.

Il conduttore di Step supera Amadeus: “E’ l’edizione del sorpasso”

Stefano De Martino condurrà Stasera tutto è possibile per la quinta volta consecutiva strappando il primato ad Amadeus, il primo conduttore della trasmissione di Rai2. Dichiara l’ex ballerino di Amici: “E’ l’edizione del sorpasso. Direi che lui ha di meglio da fare ma mi ha lasciato una bella eredità: mi sto facendo le ossa e, soprattutto, mi diverto tanto, cosa non scontata”. L’appuntamento con la prima puntata della nona edizione di Stasera tutto è possibile è per lunedì 13 febbraio alle 21:25 circa su Rai2.