X


Terra Amara, Demir uscirà dal carcere? Colpo di scena al processo

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Demir

Anticipazioni turche Terra Amara: nuovi guai per il protagonista

Nei giorni scorsi, durante una delle puntate della soap turca, il protagonista è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il suo ex migliore amico Cengaver. Pur essendo l’uomo innocente, in quanto il colpevole vero è il perfido Hatip, le prove rimandano al potente Yaman. A differenza delle altre volte passeranno diverse puntate e dunque molto tempo prima che si saprà il destino dell’uomo. In particolare i fan della serie si chiedono se Demir uscirà dal carcere oppure no e siamo in grado di fornire un sostanzioso spoiler. Ebbene il signore di Cukurova verrà rilasciato e le accuse a suo carico decadranno. A scagionarlo, e questo sarà il vero colpo di scena della vicenda, sarà proprio la cugina Sermin con cui l’uomo è da tempo ai ferri corti.

Demir esce dal carcere: come si svolgerà il processo

Prima di arrivare al rilascio il protagonista di Terra Amara rischierà la condanna a morte per l’omicidio di Cengaver. A nulla serviranno tutti i tentativi che farà la signora Hunkar nella speranza di fare cadere le accuse a carico del figlio. Nemmeno i migliori avvocati della famiglia Yaman riusciranno a tirare fuori l’uomo. Anzi, durante l’udienza più importante del processo il Procuratore emetterà un verdetto tutt’altro che rassicurante. Madre e figlio cadranno nello sconforto più profondo. Ma perché Sermin deciderà di aiutare il cugino nonostante i problemi tra loro? Perché Hatip tenterà di ucciderla per paura che possa denunciarlo, visto che è l’unica testimone dell’omicidio di Cengaver. La donna, in fin di vita, verrà vegliata dall’ex marito Sabahattin e quando si sveglierà deciderà di fare la cosa giusta.

Tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Durante la permanenza in carcere di Demir accadranno una serie di eventi che metteranno a dura prova gli equilibri delle due famiglie più potenti di Cukurova. In particolare Zuleyha rischierà di perdere il bambino che aspetta dal marito e sarà proprio Yilmaz a salvarla e a portarla in ospedale. Peccato che l’uomo dovrà spiegare alla moglie, la dottoressa Mugjan, cosa ci faceva con l’ex fidanzata. Per fortuna Zuleyha non perderà il bambino, mentre Yilmaz si prenderà cura del piccolo Adnan in ospedale senza sapere che quello che stringerà tra le sue braccia in realtà è proprio suo figlio. Infine Zuleyha verrà tenuta quasi prigioniera dalla suocera e durante uno socntro con Sanye quest’ultima cadrà dalle scale e rischierà la vita.