X


Verissimo, Al Bano distrutto per la scomparsa di Ylenia: “Ho un rimpianto”

Scritto da , il Febbraio 12, 2023 , in Verissimo
foto al bano verissimo

Intervista struggente a Verissimo: il cantante ricorda la figlia

Per la prima volta durante l’intervista rilasciata su Canale5 Al Bano ha provato a parlare dell’argomento più doloroso della sua vita. Dopo aver visto alcune foto della ragazza il cantante ha provato a parlare della scomparsa della figlia Ylenia e ha ammesso che poco prima dell’evento lui si sentiva qualcosa dentro, quelle sensazioni che spesso hanno i genitori.

“Ho tentato di bloccarla ma purtroppo non ci sono riuscito. E’ il destino che comanda la tua vita, non sono riuscito a fare quello che avrei voluto e che qualsiasi padre avrebbe fatto. E’ l’unico grave rimpianto che ho dentro”

ha detto l’artista con la voce rotta dal dolore. Poi ha aggiunto di essere sicuro che prima o poi rincontrerà la figlia, magari lassù.

Al Bano non riesce a parlare: “Mi fa male ogni volta”

Dopo aver fatto una confessione dolorosa sulla figlia Ylenia l’artista ha detto che per non aver protetto la figlia gli resterà sempre l’amaro in bocca. Ha definito, poi, quella della figlia una breve vita ma piena dell’amore dei suoi genitori e dei suoi fratelli e sorelle. L’artista a Verissimo ha poi avuto improvvisamente gli occhi lucidi e non riusciva più a parlare. Così ha detto:

“Parliamo d’altro, mi fa male ogni volta”.

La conduttrice gli ha chiesto come si fa a superare e convivere con un dolore così grande e il cantante ha detto che la vita è così, fatta di momenti meravigliosi e di altri molto dolorosi. Il segreto è non farsi inghiottire da nessuno dei due. Infine ha aggiunto che lui deve essere forte anche per gli altri figli, perchè loro hanno bisogno di lui.

Al Bano glissa sull’ex moglie e chiede altri contenuti per l’attuale compagna

Oltre a parlare dei suoi figli, e in particolare di Ylenia, con l’artista si è parlato anche d’amore. Dapprima si è affrontato l’argomento Romina Power, di cui lui ha ammesso di essere stato immensamente innamorato. Al punto che pur sapendo che il matrimonio avrebbe avuto una fine l’ha voluto comunque. Proprio sulla separazione da Romina ha poi rivelato:

“La sua scelta di vita è arrivata quando ero impreparato e ho dovuto accettarlo. Sarebbe stato bello invecchiare insieme”.

Successivamente però l’artista ha chiesto alla conduttrice di Verissimo di non parlare di Romina e di parlare invece di Loredana Lecciso. Proprio su quest’ultima ha detto: “Mi ha ridato la primavera e due splendidi figli”.