X


Verissimo, Claudia Dionigi frena sul matrimonio: “Non abbiamo la testa”

Scritto da , il Febbraio 11, 2023 , in Verissimo
foto claudia dionigi verissimo

Claudia Dionigi sul matrimonio con il suo compagno non lo nega: “Non abbiamo la testa”

Lorenzo Riccardi e la sua compagna sono stati due dei protagonisti più amati di queste ultime edizioni di Uomini e Donne. E a distanza di quattro anni sono diventati genitori di una bellissima bambina. Oggi sono andati a Verissimo da Silvia Toffanin a parlare della loro bellissima storia d’amore. In questa occasione la conduttrice ha rivelato di essere venuta a conoscenza che Lorenzo lo scorso natale ha chiesto la mano a Claudia, cogliendo la palla al balzo per sapere quando ci sarà il lieto evento. E a prendere la parola è stata la Dionigi, la quale non ha nascosto che al momento una data non c’è ancora, anche perchè sono totalmente dediti alla piccolina: “Sicuramente andremo a finire nel 2024…Adesso non abbiamo la testa…” E l’ex tronista del dating show le ha fatto eco: “Adesso dobbiamo concentrarci soprattutto su nostra figlia, sul lavoro, che abbiamo progetti che stiamo sviluppando…”

Lorenzo Riccardi e la proposta di matrimonio alla compagna: “Non se l’aspettava”

Silvia Toffanin ha poi chiesto al suo ospite come ha fatto la proposta di matrimonio a Claudia Dionigi. E quest’ultimo non ha fatto mistero di aver fatto tutto in segreto riuscendo a lasciarla senza parole:

“Io amo il Natale, e quindi quest’anno ho voluto fare una cosa speciale…Le ho chiesto di sposarmi con tutti i famigliari più stretti…Lei non se l’aspettava…”

Ha poi preso la parola la compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne che in effetti a Silvia Toffanin, la quale in questo weekend intervisterà personaggi molto amati dagli spettatori, ha confessato che è stata la proposta dei sogni: “Non me l’aspettavo, certo ne parlavamo…Poi ricevere la proposta di matrimonio il giorno di natale, in famiglia…Inaspettata, ma stupenda…Non potevo dirgli di no…”

Verissimo, la coppia confessa: “Mai avremmo pensato che a Uomini e Donne avremmo trovato l’amore vero”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno poi parlato in generale del loro amore dopo essersi conosciuti nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A tal proposito Lorenzo ha rivelato che mai avrebbe pensato di poter incontrare in quel contesto la donna della sua vita:

“Ero andato a fare un’esperienza nuova…Mai avrei pensato di trovare la donna della mia vita, con cui ho fatto mia figlia…E’ un programma che non smetterò mai di ringraziare…”

E dello stesso avviso anche la sua compagna, la quale ha dichiarato che se non fosse stato l’uomo della sua vita non ci avrebbe mai fatto una figlia.