X


Verissimo, coming out di Federico Fashion Style era calcolato? La verità

Scritto da , il Febbraio 11, 2023 , in Verissimo
Foto Federico Fashion Style sfogo

Federico Fashion Style e il coming out non convince una telespettatrice: “Secondo me è poco credibile”

Federico Lauri ha fatto molto discutere settimane fa perchè ha fatto coming out a Verissimo. In quella occasione non ha lesinato neppure frecciatine velenose nei confronti della sua ex compagna, che al momento ha ritrovato il sorriso con un nuovo uomo al suo fianco. Su tutta questa faccenda aha voluto esprimere la sua opinione una lettrice del settimanale Nuovo, che in un’email pubblicata nella rubrica curata da Maurizio Costanzo non ha nascosto tutte le sue perplessità nei confronti della genuinità di questo annuncio fatto dal popolare parrucchiere:

“Secondo me è poco credibile Federico Fashion Style quando dice che il suo coming out a Verissimo non era calcolato…”

Secondo la signora originaria di Lecce il parrucchiere sarebbe stato alla ricerca di una nuova vetrina televisiva.

Costanzo dice la sua sul coming out di Federico Lauri: “Calcolato? Spero di no”

Il giornalista, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice del settimanale Nuovo, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno di sperare che il coming out di Federico Fashion Style non sia stato assolutamente calcolato, come la lettrice ha ipotizzato in questa sua email pubblicata sull’ultimo numero del periodico diretto da Riccardo Signoretti:

“Non so se Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, fosse a caccia di visibilità…Spero comunque di no…”

Si ricorda che tempo fa proprio Selvaggia Lucarelli ha rivelato di essere venuta a conoscenza che l’ex di Letizia Porcu pare abbia percepito un lauto compenso per dire di essere gay in diretta tv, aggiungendo che si sarebbe addirittura stata una vera e propria asta per averlo nei vari programmi.

Verissimo, l’ex ospite al centro delle polemiche: parla il giornalista

Successivamente Maurizio Costanzo ha concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo facendo presente alla lettrice di Lecce che comunque gli avrebbe praticamente chiesto di fare una sorta di processo alle intenzioni: “Qui mi chiede di fare un processo alle intenzioni…” Si ricorda inoltre che Federico Fashion Style ha detto ultimamente che a quanto pare la separazione dall’ex compagna non sarà indolore, visto che con tutta probabilità finiranno in tribunale. In occasione di una sua ospitata nel programma Peppy Night condotto da Peppe Iodice tramesso su un canale locale di Napoli ha rivelato che quest’ultima pare gli abbia chiesto una cifra di mantenimento decisamente importante: “Mi ha chiesto 10.000 euro al mese per il mantenimento. Evidentemente pensa di essere Ilary Blasi…”