X


Massimiliano Gallo a Verissimo: “Era straordinario”, il collega non c’è più

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Verissimo
foto massimiliano gallo verissimo

L’attore ricorda a Verissimo il collega scomparso

A distanza di un lungo periodo Massimiliano Gallo è tornato nella trasmissione del weekend pomeriggio di Canale5. Un’intervista intensa e profonda nella quale l’attore si è messo a nudo davanti al suo pubblico su diversi aspetti. Come sempre per l’ospite non è mancata una sorpresa che nel caso dell’attore è stato un videomessaggio da parte di Elena Sofia Ricci. I due colleghi hanno lavorato insieme anni fa nel film “Mine vaganti” di Ferza Ozpetek ed Elena ha detto di avere di Massimiliano un ricordo stupendo. In questo film, come mostrato da una scena in studio, era presente anche l’attore Ennio Fantastichini, morto nel 2018. E proprio dopo aver rivisto un pezzetto del film, a seguito della sorpresa della collega, Massimiliano ha detto alla conduttrice:

“Se me lo permetti vorrei ricordare Ennio Fantastichini che non c’è più. Un attore straordinario”.

Massimiliano Gallo e il rimpianto verso sua figlia: “Sono stato un padre poco presente”

Nel corso dell’intervista l’attore ha avuto modo di vedere diversi scatti insieme all’adorata figlia Giulia di 21 anni di cui si è detto innamorato. Quando la conduttrice di Verissimo gli ha chiesto che papà è stato lui ha risposto:

“Sicuramente sono stato un padre poco presente. Ho cercato di avere un rapporto con lei molto onesto in cui lei sa che manco come presenza fisica ma cerco di compensare questa cosa con tanto amore”.

L’attore ha detto che spera di aver fatto un buon lavoro nonostante l’assenza fisica, tuttavia non si definirebbe un papà ideale. Nonostante il dispiacere per l’assenza, però, Massimiliano sa che grazie al suo lavoro a Giulia rimarranno sempre dei ricordi costanti di lui, tra film, serie tv e altro esattamente com’è successo a lui con suo padre.

L’ospite di Verissimo presenta il suo ultimo lavoro

Dopo un bellissimo ricordo sul papà Massimiliano Gallo ha parlato della sua strepitosa carriera che mai come negli ultimi anni gli sta dando grandi soddisfazioni. La sua è stata una gavetta lunga che però, grazie soprattutto alle fiction di Rai1, gli ha permesso negli ultimi anni di conquistare la grande popolarità e l’affetto del pubblico. Adesso l’attore è a teatro con lo spettacolo dal titolo “Amanti”, una commedia in scena al Teatro Manzoni. Dopo questa tappa lo spettacolo andrà in pausa perché Massimiliano deve tornare sul set di Imma Tataranni 3 e riprenderà poi la tournée non prima di gennaio del prossimo anno.